Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NEOBUX (UPGRADE)

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi Evo » lunedì 2 gennaio 2017, 17:59

Iscritto con nick Evo1994
Evo Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi andben » lunedì 2 gennaio 2017, 18:13

Ciao ragazzi è da un po che non uso neobux, l'altro giorno ho provato a loggarmi col mio account ma dice inesistente... Ho letto che neobux disattiva ma non cancella gli account. Come si fa ad aprire un ticket?
andben Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi ChrisSoft » venerdì 6 gennaio 2017, 1:59

andben ha scritto:Ciao ragazzi è da un po che non uso neobux, l'altro giorno ho provato a loggarmi col mio account ma dice inesistente... Ho letto che neobux disattiva ma non cancella gli account. Come si fa ad aprire un ticket?

Se non l'hai utilizzato per 30gg consecutivi vieni disattivato, ma puoi riattivarlo perdendo però balance, ref e quant'altro...
Se invece (come immagino) non ti sei loggato per più di 60gg... l'account è perso definitivamente, sebbene non venga cancellato, ma non ti è più permesso di riottenerlo, ne di reiscriverti con quella email...
E' per questo che il mio utente è chrissoft75 e non chrissoft :D :D :D
Ho provato a contattarli, mi hanno gentilmente risposto che l'unica cosa da fare purtroppo è reiscriversi.......
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi andben » venerdì 6 gennaio 2017, 9:09

Ah ok grazie mille
andben Uomo
Apprendista
Apprendista

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi Elians » domenica 8 gennaio 2017, 1:02

Ho visto che Sakuragi il 6 era online, poteva passare ad aggiornarci, dato che 2 mesi fa scrisse che avrebbe richiesto in settimana il pagamento e poi da allora più nulla :/
Elians Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi chovar » martedì 10 gennaio 2017, 13:59

Elians ha scritto:Ho visto che Sakuragi il 6 era online, poteva passare ad aggiornarci, dato che 2 mesi fa scrisse che avrebbe richiesto in settimana il pagamento e poi da allora più nulla :/

Tranquillo, probabilmente non ha aggiornato i conteggi e non ha ancora riscosso il pagamento... Avrà speso il balance a rinnovare la membership o cose simili...

Paga sempre, non scappa via con pochi spiccioli... ;)
chovar
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi andben » martedì 10 gennaio 2017, 14:10

Mi sono iscritto di nuovo, username andben82
andben Uomo
Apprendista
Apprendista

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi Elians » martedì 10 gennaio 2017, 20:39

chovar ha scritto:
Elians ha scritto:Ho visto che Sakuragi il 6 era online, poteva passare ad aggiornarci, dato che 2 mesi fa scrisse che avrebbe richiesto in settimana il pagamento e poi da allora più nulla :/

Tranquillo, probabilmente non ha aggiornato i conteggi e non ha ancora riscosso il pagamento... Avrà speso il balance a rinnovare la membership o cose simili...

Paga sempre, non scappa via con pochi spiccioli... ;)

Era per dire che almeno un'aggiornamento poteva darlo tanto per tenerci informati..
Elians Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi manu187 » sabato 14 gennaio 2017, 17:00

Mi sono iscritto sotto di te, vorrei entrare nel tuo gruppo di guadagno, sono AlphaSnake su neobux
manu187
Lattante
Lattante

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi garibaldi » venerdì 20 gennaio 2017, 19:01

iscritta a neobux
garibaldi Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 21 gennaio 2017, 20:12

Eccomi qui. Purtroppo ho avuto un po' di problemi, ma alla fine avevo fatto la richiesta di pagamento e aggiornato il file come avevo detto.

Poi c'è stato il delirio, lavorativamente parlando, e sono dovuto stare via per un po'. Ripeto, però, che questo è solo un hobby per me e che non mi permetterei mai di perdere la faccia per neanche 100$.

Ringrazio tutti quelli che credono in me. Purtroppo non ho avuto neanche una mail di aggiornamento per il gruppo nè un messaggio personale, altrimenti avrei risposto al volo. Mi sono connesso un attimo qualche giorno fà perchè il sistema mi diceva che se non mi fossi connesso sarei stato cancellato...e non voglio assolutamente deludervi ^_^

Anyway, sto aggiornando la prima pagina con il pagamento ricevuto il 19/11/16. Entro stasera invierò tutti i pagamenti relativi a quel payout. Oggi ho fatto un altro payout ed entro lunedì verrà aggiornata nuovamente la pagina e saranno fatti i relativi pagamenti.

#IoNonScammo :wink:

P.s. Ai nuovi iscritti: vi vedo tutti. Datemi solo un secondo per portare a termine i pagamenti di stasera e vi metterò in lista :wink:

Edit: Tutti i pagamenti relativi al payout del 19/11/16 sono stati effettuati. :okok:

Domani sera aggiornerò con il nuovo payout e procederò nuovamente. Prego i nuovi iscritti di inviarmi i loro rispetti id paypal tramite PM e chiedo a chiunque abbia dubbi, domande, incertezze, appellattivi molesti da sottopormi di fare altrettanto. I messaggi dei PM mi arrivano sulla posta, quindi rispondo in giornata :wink:

P.p.s. Non troppi appellativi molesti, eh! :lol:
Ultima modifica di [SaKuRaGi, sabato 21 gennaio 2017, 20:54, modificato 1 volte in totale.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi ChrisSoft » sabato 21 gennaio 2017, 21:18

Ricevuto (a sorpresa, anche io ero assente da un po' :D ), figurati se penso che scammi :P :P
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi sirenne » sabato 21 gennaio 2017, 23:24

posso confermare di aver rcevuto il pagamento. grazie sakuragi
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi newgeneration » sabato 21 gennaio 2017, 23:36

Pagamento ricevuto, Grazie Saku.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi marpor » sabato 21 gennaio 2017, 23:41

Grazie saku, ti confermo....pagamento ricevuto!
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno