Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NEOBUX (UPGRADE)

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi Elians » domenica 22 gennaio 2017, 12:15

Pagamento ricevuto :)

Sappiamo che non sei il tipo che scappa col malloppo e che sei pieno di impegni, però ci farebbe piacere, quando ci dici che stai per richiedere il pagamento, essere avvisati nel caso tu abbia problemi, basta un post sul forum dicendo che hai impegni lavorativi e che pagherai una volta libero, non chiediamo altro :)
Elians Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Sponsor

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi franc968 » domenica 22 gennaio 2017, 17:10

Grazie mille Saku, pagamento ricevuto :)
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi frankmor » domenica 22 gennaio 2017, 18:52

Io non ho ricevuto nulla: come mai?
frankmor
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 22 gennaio 2017, 23:29

frankmor ha scritto:Io non ho ricevuto nulla: come mai?

Effettivamente il tuo pagamento risulta essere stato fatto ad abeddasiciliana, che ha l'id paypal che inizia con le tue stesse lettere. Penso che il correttore automatico abbia cambiato l'indirizzo. Adesso dovrebbe essere tutto a posto. Dammi feedback.

Abedda, controlla anche tu. Dovresti trovarti un pagamento in più. A questo punto ti dedurrò il surplus dai prossimi pagamenti :wink:
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi marpor » lunedì 23 gennaio 2017, 0:13

Saku, ho trovato anche il secondo paganento, grazie!
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 23 gennaio 2017, 0:16

Elians ha scritto:Pagamento ricevuto :)

Sappiamo che non sei il tipo che scappa col malloppo e che sei pieno di impegni, però ci farebbe piacere, quando ci dici che stai per richiedere il pagamento, essere avvisati nel caso tu abbia problemi, basta un post sul forum dicendo che hai impegni lavorativi e che pagherai una volta libero, non chiediamo altro :)

Cerco sempre di migliorare, scusatemi se ogni tanto vi faccio penare un po' :oops:

Come detto precedentemente, ieri ho richiesto un nuovo payout e stasera ho aggiornato le tabelle. Tutte le info in prima pagina. Ecco, invece, l'immagine del pagamento:

Immagine

Ho voluto inserirla comunque perchè Neobux rimane sempre la migliore PTC in assoluto, quindi ci aspettano ancora tante soddisfazioni.

Tutti i pagamenti sono già stati effettuati ad eccezione di quello per Pavesina, alla quale chiedo di inviarmi l'id paypal tramite PM.

Enjoy ^_^
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi frankmor » lunedì 23 gennaio 2017, 10:37

Ricevuti entrambi i pagamenti, grazie!!!!!
frankmor
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi nofear47100 » lunedì 23 gennaio 2017, 14:48

frankmor ha scritto:Ricevuti entrambi i pagamenti, grazie!!!!!

anch'io... grazie
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi Elians » lunedì 23 gennaio 2017, 20:02

Ricevuto anche il secondo pagamento ;)
Elians Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 24 gennaio 2017, 0:37

Pagamenti ricevuti, appena riesco provvedo a mandarti gli appellattivi molesti :lol:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi franc968 » martedì 24 gennaio 2017, 9:13

Ricevuto anche l' altro pagamento, mille grazie :)
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi wolfy00 » martedì 24 gennaio 2017, 18:46

Pagamento ricevuto JoeS76
wolfy00 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi chovar » martedì 24 gennaio 2017, 18:58

Grazie Sakuragi.

Sempre un piacere avere a che fare con te.

Continuiamo a cliccare, al prossimo payout.
chovar
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi corral » mercoledì 8 febbraio 2017, 15:39

Iscritto come corral21026!!
corral Uomo
Immatricolato
Immatricolato

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » venerdì 10 febbraio 2017, 21:04

corral ha scritto:Iscritto come corral21026!!

Ciao corral,

Ti vedo. Grazie per la fiducia ;)
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno