Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Faq e Regole di Sezione

In questa sezione puoi segnalare di aver ricevuto un pagamento da un sito PaidTo. E' ammessa una sola discussione per ogni sito ed è possibile inserire referral link a certe condizioni.
Regole di questa sezione
In questa sezione è possibile solamente segnalare la ricezione dei pagamenti o premi dai siti PaidTo.
I referral link sono concessi solo se accompagnati da screenshot del pagamento visibile nel messaggio.
Le discussioni con assenza di segnalazioni di pagamenti ricevuti da oltre 3 anni vengono automaticamente cancellate.

Faq e Regole di Sezione

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 10 settembre 2007, 22:16

Al fine di incoraggiare la segnalazione dei pagamenti, è concesso agli utenti che inseriscono uno screenshot come prova di pagamento l'inserimento del proprio referral link in questa sezione. Questa è l'unica eccezione ammessa al divieto generale di inserire referral link o di promuovere, direttamente o indirettamente, siti PaidTo nelle aree dedicate alle discussioni.

Lo screenshot deve essere inserito come spiegato nell'apposita guida.

Vivamente consigliato è l'utilizzo del BBCode per comporre l'url del referral link, come segue.

Codice: Seleziona tutto
[url=http://domain.com/page.ext?id=referrer]Referral Link[/url]

Inoltre è possibile l'utilizzo di servizi di image hosting paganti, purché non contenenti materiali destinati ad un pubblico adutlo.

In tal modo la sezione pagamenti ricevuti diventa una duplice fonte di guadagno:
1) grazie alla possibilità di inserire referral link
2) grazie al guadagno generato dal sistema di image hosting pagante.

Poichè la sezione Pagamenti ricevuti è all'interno della area destinata alla discussione, rimane salvo il divieto di qualsiasi forma di promozione: la sezione serve a segnalare pagamenti e l'unica deroga al divieto di promozione è la possibilità di inserire il referral link. Non saranno quindi tollerati altri link.

Per consigli o commenti, scrivete qui.

Domande frequenti

1. Quando posso inserire il mio referral link?
    Ogni volta che segnali un pagamento in questa sezione per tramite di uno screenshot visibile nel corpo del messaggio, quindi in miniatura o in dimensioni originali, ti è concesso l'inserimento del referral link del sito PaidTo di cui hai appena segnalato il pagamento. Se lo screenshot è inserito in miniatura deve essere possibile visualizzarlo in dimensioni originali.

2. Posso inserire il mio referral link se non inserisco lo screenshot?
    No.

3. Ho inserito come prova di pagamento il copia incolla dell'eMail di PayPal o della cronologia di e-Gold. Posso inserire il mio referral link?
    No.

4. Posso inserire un banner pubblicitario legato al mio referral link?
    Puoi inserirlo purché il banner non sia di misure eccessive rispetto allo screenshot, screenshot che deve essere sempre direttamente visibile all'interno del post e il cui contenuto risulti facilmente leggibile senza necessità di cliccare su di esso. Scopo della sezione è segnalare il pagamento e non inserire banner giganti che risultino predominanti all'interno del post.

5. Quale servizio di image hosting posso usare per inserire gli screeshot?
    Puoi usare qualsiasi servizio di image hosting, anche servizi tramite i quali puoi guadagnare per ogni visualizzazione dell'immagine. L'unico divieto è che il servizio non presenti contenuti inappropriati quali, ad esempio, immagini per adulti.

6. Posso inserire anche altri contenuti nella segnalazione del pagamento?
    No, non puoi inserire altri contenuti. In questa sezione puoi segnalare unicamente la ricezione del pagamento e inserire il referral link se accompagnato dallo screenshot del pagamento.
    Non è permessa qualsiasi altra forma di promozione del sito dal quale si è ricevuto il pagamento. Le uniche informazioni che si possono inserire, insieme alla segnalazione del pagamento e all'eventuale referral link, sono solo quelle strettamente inerenti il pagamento segnalato, come ad esempio la data di richiesta e quella di ricezione.
    Per favore aiutaci a mantenere questa sezione pulita ed ordinata.

7. Ho inserito il mio referral link ma non potevo. Cosa succede?
    Qualsiasi violazione del regolamento generale, dei regolamenti di sezione e delle linee giuda è punita con un richiamo. L'accumulo di richiami comporta il ban dall'intero Forum.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 20 novembre 2016, 9:27, modificato 21 volte in totale.
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Pagamenti Ricevuti