domanda sulle membership

Sito PaidToRead e Click gestito da IBusiness. Il sito è interamente in lingua italiana e i pagamenti avvengono anche con accredito su carta PostePay.

domanda sulle membership

Messaggiodi santa31 » domenica 31 gennaio 2010, 23:07

Domanda per l'admin di italia business o per chiunque sappia rispondermi: ieri nel pomeriggio ho attivato l'upgrade silver pagando 10 dollari..teoricamente ogni sabato a mezzanotte dovrebbe essere accreditato il cash settimanale (3 $), ma oggi a quest'ora non ho ancora ricevuto nulla..ho anche mandato una mail tramite il tasto "contatti" ma non ho ancora ricevuto risposta..qualcuno ne sa qualcosa? grazie
santa31 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

domanda sulle membership

Messaggiodi IBusiness » lunedì 1 febbraio 2010, 1:48

Effettivamente ci sarebbe un pò di confusione sulla mezzanotte,
si voleva intendere ore 00.00 e quindi alla mezzanotte del venerdi, magari non sono sicuro se ora del server o italiana.
Quindi nella giornata di sabato erano già stati accreditati,
in ogni modo essendo poco charo, provvederò a essere più preciso e ad accreditarti
manualmente il cash di ieri :wink:
Immagine
IBusiness
Apprendista
Apprendista

domanda sulle membership

Messaggiodi vallese » lunedì 1 febbraio 2010, 1:50

secondo me intendeva ogni sabato a mezzanotte quindi significa scattando il nuovo giorno, cioè sabato ... se tu lo hai fatto nella mattina non penso che ti valga :)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

domanda sulle membership

Messaggiodi santa31 » lunedì 1 febbraio 2010, 13:40

azz, in effetti avete ragione voi! è che sta storia della mezzanotte mi ha confuso le idee! ::D:

ringrazio l'admin che, come sempre con immensa disponibilità, mi ha comunque accreditato il cash!! grazie mille davvero!
questa ptc è grandiosa!
santa31 Uomo
Novizio
Novizio

domanda sulle membership

Messaggiodi assunta58 » sabato 27 febbraio 2010, 8:02

Buongiorno, ma allora è la mezzanotte di venerdì o sabato? Perchè i primi 3 cash della mia silver membership mi sono stati accreditati subito dopo la mezzanotte del venerdì, mentre ieri questo non è avvenuto. Inoltre un'altra domanda per l'amministratore di tuospazioweb/org.mailer: le membership investimento saranno riattivate? Se sì, quando? Tra un po' mi scade la silver e volevo capire se mi conviene fare la gold annuale o appunto aspettare. Grazie
Ultima modifica di assunta58, sabato 27 febbraio 2010, 8:02, modificato 1 volte in totale.
assunta58 Donna
Apprendista
Apprendista

domanda sulle membership

Messaggiodi vallese » sabato 27 febbraio 2010, 11:51

i soldi vengono accreditati o sabato mattina o prima
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

domanda sulle membership

Messaggiodi assunta58 » sabato 27 febbraio 2010, 20:19

Vero :)
assunta58 Donna
Apprendista
Apprendista

domanda sulle membership

Messaggiodi IBusiness » lunedì 1 marzo 2010, 17:15

assunta58 ha scritto:Inoltre un'altra domanda per l'amministratore di tuospazioweb/org.mailer: le membership investimento saranno riattivate? Se sì, quando? Tra un po' mi scade la silver e volevo capire se mi conviene fare la gold annuale o appunto aspettare. Grazie

le membership a investimento non saranno più riattivate,
testo rimosso, su questo forum non è consentito discutere di programmi ad investimento/speculativi
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 1 marzo 2010, 20:24, modificato 1 volte in totale.
Immagine
IBusiness
Apprendista
Apprendista

domanda sulle membership

Messaggiodi vallese » lunedì 1 marzo 2010, 17:27

peccato, è durato solo 1 mese :cry:

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

domanda sulle membership

Messaggiodi santa31 » martedì 2 marzo 2010, 14:57

ma perchè si è deciso di non rinnovarle più? peccato, erano una gran cosa..
santa31 Uomo
Novizio
Novizio

domanda sulle membership

Messaggiodi vallese » martedì 2 marzo 2010, 16:15

perchè sicuramente al 10000% non traeva alcun profito :)

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

domanda sulle membership

Messaggiodi giangi17 » martedì 2 marzo 2010, 17:51

ha spostato il servizio su un nuovo sito
rimosso
si possono anche trasferire i saldi
la differenza sta nel non disporre dei link in più
ciao
giangi

Non è consentito inserire ref link in area discussioni e promuovere siti a pagamento
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 3 marzo 2010, 23:21, modificato 2 volte in totale.
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

domanda sulle membership

Messaggiodi vallese » martedì 2 marzo 2010, 18:16

ha detto che una volta investito, si usufruisce della goldmember, quindi i link in più ci saranno

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

domanda sulle membership

Messaggiodi giangi17 » martedì 2 marzo 2010, 18:18

vallese ha scritto:ha detto che una volta investito, si usufruisce della goldmember, quindi i link in più ci saranno

bene possiamo continuare allora....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

domanda sulle membership

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 3 marzo 2010, 10:25

si può aprire una catena e pubblicizzare il fatto?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a PaidMail.ItaliaBusiness