Nuovi Upgrade

Sito PaidToRead e Click gestito da IBusiness. Il sito è interamente in lingua italiana e i pagamenti avvengono anche con accredito su carta PostePay.

Nuovi Upgrade

Messaggiodi faustino » giovedì 14 gennaio 2010, 21:06

Salve admin, ho visto che avete effettuato dei cambiamenti negli upgrade. Potrebbe spiegarmi la differenza tra la Memberships disponibile per l'acquisto e Memberships a carattere di investimento?
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Nuovi Upgrade

Messaggiodi IBusiness » venerdì 15 gennaio 2010, 16:38

faustino ha scritto:Salve admin, ho visto che avete effettuato dei cambiamenti negli upgrade. Potrebbe spiegarmi la differenza tra la Memberships disponibile per l'acquisto e Memberships a carattere di investimento?

Le Memberships sono tutte disponibile per l'acquisto,
la differenza è nella Goldmember che è la classica Membership con durata un anno,
mentre quelle a carattere investimento durano un mese e si guadagna circa il 50%
di quanto investito.

Comunque l'attività è sempre libera per i free members e gli upgrade a investimento servono
solo per creare un fondo Alertpay (altrimenti difficile da reperire) per far fronte alle richieste di pagamento appunto con tale moneta.
Potete quindi approfittarne per liberarvi di Alertpay e ritirare su Postepay.
Immagine
IBusiness
Apprendista
Apprendista

Nuovi Upgrade

Messaggiodi faustino » sabato 16 gennaio 2010, 14:40

Poi un'altra cosa..oggi ho ricevuto questa email
Congratulations Carlo!
This is an automated email to inform you that you have won our Weekly ticket drawing!

che vuole dire? no perchè con l'inglese non vado tanto d'accordo :lol:
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Nuovi Upgrade

Messaggiodi vallese » sabato 16 gennaio 2010, 14:50

significa che sei stato il migliore cliccatore della settimana, quindi ti avranno regalato dei crediti per qualcosa :)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Nuovi Upgrade

Messaggiodi assunta58 » venerdì 22 gennaio 2010, 22:26

Buonasera, sono iscritta a Paidmail Italiabusiness da tempo e sono molto soddisfatta; ora però non ho molto chiara questa novità delle membership, degli investimenti, ecc. Mi potreste fare un esempio pratico con cifre alla mano? I soldi vanno inviati da un conto Alertpay? E queste novità riguardano anche tuospazioweb/org? Grazie
assunta58 Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a PaidMail.ItaliaBusiness