PaidMail.italiaBusiness

Sito PaidToRead e Click gestito da IBusiness. Il sito è interamente in lingua italiana e i pagamenti avvengono anche con accredito su carta PostePay.

PaidMail.italiaBusiness

Messaggiodi marisasal » sabato 2 febbraio 2008, 18:50

Ciao a tutti!
Posto qua questa richiesta , perchè penso di essere nel posto giusto, anche se si parla di una Pad To.
In questi giorni il sito di PaidMail ha segnalato di avere problemi con il server. Oggi, cercando di aprire la pagina, mi dava questo messaggio:

"The file /home/tmadmin/public_html/paidmail/functions.php has been encoded with the ionCube PHP Encoder and requires the free ioncube_loader_lin_4.4.so ionCube PHP Loader to be installed."

Qualcuno mi può dire se è un problema del sito oppure se sono io che dovrei installare qualcosa nel mio computer? E se devo installare qualcosa, mi potete spiegare come?

Grazie, ciao
Ultima modifica di marisasal, mercoledì 30 luglio 2008, 18:55, modificato 5 volte in totale.
marisasal

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » sabato 2 febbraio 2008, 19:21

anch'io sono iscritto e da qualche giorno hanno un problema non tuo, tranquilla. ;)
" Noi che serenamente trattiamo i nostri affari privati, quando si tratta degli interessi pubblici abbiamo un’incredibile paura di scendere nell’illegalità: siamo obbedienti a quanti si succedono al governo, ossequienti alle leggi e tra esse in modo speciale a quelle che sono a tutela di chi subisce ingiustizia e a quelle che, pur non trovandosi scritte in alcuna tavola, portano per universale consenso il disonore a chi non le rispetta. "(Tucidide, Elogio di Pericle)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi marisasal » sabato 2 febbraio 2008, 19:32

gilbebiz ha scritto:anch'io sono iscritto e da qualche giorno hanno un problema non tuo, tranquilla. ;)

Grazie, allora aspetterò un poco per vedere come si evolve la situazione!
marisasal

Messaggiodi IBusiness » sabato 2 febbraio 2008, 23:41

Ciao a tutti.

Comunico che è stato risolto il problema ed è stato ripristinato il tutto,
avevamo un server di una società Italiana che ci limitava l'attività al database
e ora abbiamo risolto con un server americano.

Nella giornata di domani riprenderà anche l'invio email e ci scusiamo con i membri upgradati
che avevamo promesso di mandare le email supplementari dal primo febbraio e da domani
avrà inizio la prima col valore triplo di 3 giorni. :)
IBusiness
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi katypagno » lunedì 4 febbraio 2008, 19:26

oggi cercando di connettermi mi dava account suspended
ma è solo un mio problema?
it can't rain all the time
katypagno Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi misterboh » lunedì 4 febbraio 2008, 19:34

No, lo fa anche a me :cry:
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi IBusiness » lunedì 4 febbraio 2008, 20:11

Scusate ma purtroppo con questi server non si sà più dove sbattere.
Il primo server diceva che non sopportava l'attività del database e cioè ogni click accreditato per loro era un peso.
Adesso col nuovo server dicono che non vogliono l'invio di troppe email,
riporto qui il loro responso:

An account under your control was recently found to be sending out emails at a rate faster than 500 messages/hour, which resulted in a temporary suspension. As outlined in both our terms of service and general mail policies, the maximum number of messages an account is permitted to send is 500 per hour. We will review the content of the messages being sent from your account; if they appear to be spam or otherwise violate additional HostGator rules, your account may not be eligible for unsuspension.

Gli abbiamo risposto che la nostra è una PTR e che quindi lavora esclusivamente con le email.

Speriamo che ce la passano altrimenti tocca cercare un ulteriore server che tra l'altro non sappiamo più a quale rivolgerci.

Se tra voi c'è un webmaster di PTR, se potrebbe essere cosi gentile a consigliarci un server che sopporti tutte le attività di una PTR.
IBusiness
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 4 febbraio 2008, 20:14

spero qualcuno si faccia avanti per darvi una mano,
intanto grazie per tenerci costantemente aggiornati :)
" Noi che serenamente trattiamo i nostri affari privati, quando si tratta degli interessi pubblici abbiamo un’incredibile paura di scendere nell’illegalità: siamo obbedienti a quanti si succedono al governo, ossequienti alle leggi e tra esse in modo speciale a quelle che sono a tutela di chi subisce ingiustizia e a quelle che, pur non trovandosi scritte in alcuna tavola, portano per universale consenso il disonore a chi non le rispetta. "(Tucidide, Elogio di Pericle)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi Rokko » lunedì 4 febbraio 2008, 21:38

non sono un webmaster di ptr pero so ke godaddy ha un buon servizio hosting per questo genere di siti
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi IBusiness » lunedì 4 febbraio 2008, 22:59

gilbebiz ha scritto:spero qualcuno si faccia avanti per darvi una mano,
intanto grazie per tenerci costantemente aggiornati :)

Prego :)

d'altra parte non sapevo come comunicare con tutti gli utenti per spiegare la situazione,

comunque si è risolto in modo provvisorio, cioè praticamente ci chiedono di inviare un massimo di 500 email all'ora, quindi si andrà avanti per qualche giorno con questo limite e appena abbiamo notizie di un server adeguato, si cambierà.
Intanto vi rendo noto che la PTR ha preso piede molto positivamente con degli sponsor abbastanza remunerativi e paganti.
Quindi con la vostra buona collaborazione possiamo rendere anche la PTR ancora più remunerativa ;)

Per Rokko:
purtroppo ne ho sentito parlare poco bene di godaddy, in modo speciale nelle restrinzioni.
IBusiness
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi dodinopl » martedì 5 febbraio 2008, 12:56

dimostrazione di essere seri
grazie
ioguadagno con...................
Immagine
dodinopl
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi IBusiness » martedì 5 febbraio 2008, 16:16

Allora, da oggi viene limitato l'invio email fino a nuovo cambiamento di server,
vi consiglio intanto di cliccare le email da Inbox, anche vecchie, basta che siano trascorse le 24h.

Per le email supplementari alle membership, saranno spedite regolarmente,
ricordandovi sempre che bisogna lasciar passare 24h dalla lettura precedente.
IBusiness
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi marisasal » martedì 5 febbraio 2008, 19:39

IBusiness ha scritto:Allora, da oggi viene limitato l'invio email fino a nuovo cambiamento di server,
vi consiglio intanto di cliccare le email da Inbox, anche vecchie, basta che siano trascorse le 24h.

Non vorrei aggiungere ulteriori preoccupazione a quelle che già hai, ma alcune delle mail nel mio Inbox risalgono al 3 febbraio e il sito mi segnala che le ho già cliccate ( e poi scompaiono da sole! :( )
marisasal

Messaggiodi dodinopl » martedì 5 febbraio 2008, 19:45

dodinopl ha scritto:dimostrazione di essere seri
grazie

.....grazie per il pagamento odierno
ioguadagno con...................
Immagine
dodinopl
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi IBusiness » mercoledì 6 febbraio 2008, 0:28

marisasal ha scritto:
IBusiness ha scritto:Allora, da oggi viene limitato l'invio email fino a nuovo cambiamento di server,

Non vorrei aggiungere ulteriori preoccupazione a quelle che già hai, ma alcune delle mail nel mio Inbox risalgono al 3 febbraio e il sito mi segnala che le ho già cliccate ( e poi scompaiono da sole! :( )

Come non detto,
purtroppo esistono delle gestioni micidiali in tutti i campi.
Il serve in questione prima dice che ci sia un limite di 500 invii all'ora e adesso ci vediamo bloccati il sendemail.
in conclusione invece di starci a discutere, avendo trovato un hosting specializzato per le PTR
abbiamo chiesto già il nuovo trasferimento e siamo in attesa dei dns.
Vi chiedo di avere pazienza per il tempo necessario e speriamo che sia la volta buona.

Per qualche giorno senza cliccare email si può anche sopravvivere :)
intanto potete cliccare i 6 banner da 12 cent alla "Paid start Page"
Per il supplemento alle membership, si farà il cumolo del valore come i giorni scorsi ;)
IBusiness
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a PaidMail.ItaliaBusiness