An account under your control was recently found to be sending out emails at a rate faster than 500 messages/hour, which resulted in a temporary suspension. As outlined in both our terms of service and general mail policies, the maximum number of messages an account is permitted to send is 500 per hour. We will review the content of the messages being sent from your account; if they appear to be spam or otherwise violate additional HostGator rules, your account may not be eligible for unsuspension.

gilbebiz ha scritto:spero qualcuno si faccia avanti per darvi una mano,
intanto grazie per tenerci costantemente aggiornati

IBusiness ha scritto:Allora, da oggi viene limitato l'invio email fino a nuovo cambiamento di server,
vi consiglio intanto di cliccare le email da Inbox, anche vecchie, basta che siano trascorse le 24h.
Per le email supplementari alle membership, saranno spedite regolarmente,
ricordandovi sempre che bisogna lasciar passare 24h dalla lettura precedente.
marisasal ha scritto:IBusiness ha scritto:Allora, da oggi viene limitato l'invio email fino a nuovo cambiamento di server,
vi consiglio intanto di cliccare le email da Inbox, anche vecchie, basta che siano trascorse le 24h.
Per le email supplementari alle membership, saranno spedite regolarmente,
ricordandovi sempre che bisogna lasciar passare 24h dalla lettura precedente.
Non vorrei aggiungere ulteriori preoccupazione a quelle che già hai, ma alcune delle mail nel mio Inbox risalgono al 3 febbraio e il sito mi segnala che le ho già cliccate ( e poi scompaiono da sole!)

Torna a PaidMail.ItaliaBusiness
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite