Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ADDIO. La discussione degli utenti sperduti

Ti sei appena iscritto al Forum? Allora presentati agli altri utenti iscritti al forum. In questa sezione puoi anche effettuare delle prove di post, sulla firma, avatar...
Regole di questa sezione
Questa sezione è dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.
Se hai domande sul funzionamento dei siti PaidTo NON SCRIVERE in questa sezione ma usa prima la funzione ricerca e se non trovi nulla scrivi all'interno dell'Area discussioni. Grazie.
Scrivere in questa sezione non fa aumentare il contatore dei messaggi. Gli utenti sono inoltre invitati a non rispondere alle presentazioni non più recenti. Grazie per la collaborazione.

Messaggiodi entiresure » mercoledì 7 aprile 2010, 22:17

Chissa se domani riesco... xD
Però visita il mio sito e commentalo, ho bisogno di suggerimenti!

http://entiresure.altervista.org
entiresure
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi musetta » giovedì 8 aprile 2010, 15:23

C'è una sezione apposita per far conoscere il tuo sito e chiedere suggerimenti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi point42 » domenica 18 luglio 2010, 1:00

Secondo me tanti utenti entrano in questo forum solo per trarne dei vantaggi personali immediati quindi sono frequenti le richieste di aiuto oppure opinioni sui siti per evitare di essere imbrogliati. Solo pochi , quelli che hanno capito il concetto della condivisione delle informazioni, continuano a contribuire alla crescita di questo forum. Non dimentichiamo che una buona parte perde la password e per pigrizia non rientra più, altri non si ricordano il sito e qualcuno semplicemente non entra per scelta. Come vi sembra la mia analisi?
Ricarica gratuitamente il tuo cellulare con pochi semplici passi www.xmobile.org
point42 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi diablo999 » domenica 18 luglio 2010, 1:30

point42 ha scritto:Secondo me tanti utenti entrano in questo forum solo per trarne dei vantaggi personali immediati quindi sono frequenti le richieste di aiuto oppure opinioni sui siti per evitare di essere imbrogliati. Solo pochi , quelli che hanno capito il concetto della condivisione delle informazioni, continuano a contribuire alla crescita di questo forum. Non dimentichiamo che una buona parte perde la password e per pigrizia non rientra più, altri non si ricordano il sito e qualcuno semplicemente non entra per scelta. Come vi sembra la mia analisi?

Sono d'accordo con te.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gatzu » lunedì 6 febbraio 2012, 2:45

Rieccomi mi ero perso :D
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Messaggiodi vallese » martedì 14 febbraio 2012, 2:33

della serie "a volte ritornano" :)
ogni tanto vengo a farvi visità tra le mille complicazioni
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 14 febbraio 2012, 21:03

ricorda di lasciare la mancia all'ingresso :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ale25798 » venerdì 3 agosto 2012, 11:55

anche se il post è un po' vecchiotto vorrei comunque dire la mia.
Essendo ancora novizio al guadagno online nel suo insieme non posso parlare da guru però penso che la gente che entra qui provi subito a racimolare qualche soldo da mettere sulla paypal che si sono appena fatti e visto che l' 80% dei novizi cade quasi sempre in siti scam o dal complesso e lungo funzionamento decidono perciò di mollare senza andare ad arricchire la community. xx( xx( xx( xx(
Per risolvere in parte questo problema bisognerebbe a mio avviso aprire una sezione chiamata "cominciare a guadagnare" al cui interno si possano raggruppare le spiegazioni di termini come "scam "bux "ptc" "ptp con ip a 12 ore" e una serie di siti "elite" quali clixsense neobux adfly mybrowsercash in pratica uno o più siti SICURI E PAGANTI per ogni categoria di guadagno in modo tale che il nuovo utente non incappi in fregature e piano piano centesimo dopo centesimo possa diventare più esperto ed imparare a camminare sulle sue gambe arricchendo sempre più la community.
Detto questo spero possa il mio consiglio essere ben accetto da tutti e soprattutto da Admino.
BUON GUADAGNO A TUTTI :D :D :D
ale25798 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi annihilus » mercoledì 26 ottobre 2016, 0:24

Che nostalgica rimpatriata rileggere i post in questa sezione..... quanti ricordi.... bei tempi....
vecchie anime.... tutte perse?
battete un colpo se ci siete (ma piano che sennò crolla tutto!.... l'età si fa sentire...)...
Nel caso vedrò di racimolare qualche biglietto di sola andata per il mitico regno di Tyanna.... :)
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi annihilus » mercoledì 26 ottobre 2016, 0:25

aggiungo... vecchie glorie, vi ricordate i "fuori topo"?... croce e delizia per Admino....
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi sofonisba » venerdì 28 ottobre 2016, 19:51

annihilus ha scritto:aggiungo... vecchie glorie, vi ricordate i "fuori topo"?... croce e delizia per Admino....

Ciao mio Amore Impossibile :8):8)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi annihilus » domenica 30 ottobre 2016, 1:39

UAO = WOW :oops:
ma.... a Tyanna tutto è possibile! :) :P
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Presentazione nuovi iscritti