Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ADDIO. La discussione degli utenti sperduti

Ti sei appena iscritto al Forum? Allora presentati agli altri utenti iscritti al forum. In questa sezione puoi anche effettuare delle prove di post, sulla firma, avatar...
Regole di questa sezione
Questa sezione è dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.
Se hai domande sul funzionamento dei siti PaidTo NON SCRIVERE in questa sezione ma usa prima la funzione ricerca e se non trovi nulla scrivi all'interno dell'Area discussioni. Grazie.
Scrivere in questa sezione non fa aumentare il contatore dei messaggi. Gli utenti sono inoltre invitati a non rispondere alle presentazioni non più recenti. Grazie per la collaborazione.

Messaggiodi spartaco » mercoledì 2 luglio 2008, 22:03

Bene.
spartaco
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » giovedì 3 luglio 2008, 13:41

spartaco ha scritto:Bene.

Ma guarda chi si rivede... :?

Prima ci mandi a quel paese e poi ritorni? --> Discussione

Almeno hai letto il Regolamento stavolta?

Devi modificare la tua firma, così non va bene!

PS: a parte che sei stato bannato...caro geronimo!
Ultima modifica di Mito, giovedì 3 luglio 2008, 13:42, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi spartaco » giovedì 3 luglio 2008, 15:37

Guarda che stai prendendo un grosso ranchio.
spartaco
Novizio
Novizio

Re: ADDIO. La discussione degli utenti sperduti

Messaggiodi Katana^ » martedì 15 luglio 2008, 18:14

AdMiNo ha scritto:Approssimativamente il 70% dei nuovi iscritti al Forum si presenta in questa sezione. Di questo 70%, la maggior parte sparisce dopo essersi presentata. O forse magari legge ma non posta?

In definitiva sono pochissimi gli utenti che partecipano al Forum e diventano dei veri guadagnoni. Si contano in una mano.

Apro quindi questa discussione nella speranza che qualcuno, prima di sparire, spieghi il perchè della sua decisione.

Premetto che non me ne sto andando (sono appena arrivato)
Però c'è da considerare che magari un tipo come me che è poco smanettone e non ha alcuna intenzione di fare il web master magari trova divertente vedersi accreditare 1 euro sul conto PayPal dopo un anno di.... come definirlo.
Mettiamola così: tutto questo discorso di come guadagnare con internet senza apparentemente spendere niente può essere divertente e stimolare la curiosità di molti.
E molti si cimentano in questa avventura anche per poter dire un giorno "Anch'io ho guadagnato con internet!" (ovviamente deve dirlo con aria da uomo vissuto mentre sorseggia il suo drink!)
Katana^ Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi mrx83 » lunedì 6 ottobre 2008, 11:46

Bè in effetti si katana ha ragione...credo ke chiunque venga allettato dall'idea di guadagnare con internet solo ke poi o x poca praticità o x i tempi abbastanza lunghi x entrare bene nel meccanismo la gente molla scoraggiata. Risultato solo i più testardi e pazienti rimangono e scoprono tutti i segreti del guadagno sul web.

X la serie Die Hard...ah ovviamente le mie sono supposizioni visto ke osno anke io newbe :P
mrx83 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi ziopeter » giovedì 8 gennaio 2009, 19:10

Beh innanzi tutto ciao a tutti! sono Ziopeter e mi sono iscritto ora!! non penso di sparire per 2 motivi:
1. xkè voglio capirci qualcosa
2. xkè dopo aver capito minimo devo ringraziare i miei maestri!!
ciao Ziopeter
ziopeter Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Fogg » martedì 13 gennaio 2009, 1:53

già te ne vai?? :P

UNA GRANDE SCOMPARSA: BITTERSWEET80
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi annihilus » venerdì 17 aprile 2009, 23:51

Mi sembra che se vadano via ancora troppo pochi..... ci vorrebbe una bella e difinitiva "mietitura"!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi biscuit64b » mercoledì 17 giugno 2009, 19:31

Devo dire che come neofita è tutto complicato e poi c'è sempre quello spauracchio di scrivere qualcosa di sbagliato nel posto. Ci sono mille regole e regolette e sbarramenti o magari di ricevere la risposta E GIA STATO SCRITTTO DA QUALCHE PARTE

ciao
biscuit64b Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 giugno 2009, 19:44

stai tranquilla. sbagliando si impara. è normale essere confusi all'inizio, in qualsiasi cosa
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi annihilus » venerdì 11 settembre 2009, 2:34

Vedi Admino, alla fine se vogliamo se non fare un'analisi ma almeno provare a dare risposte, ritengo si possa sintetizzare il tutto con alcune considerazioni:

1 E' realmente difficile per i neofiti, sopportare il durissimo impatto con la marea di "roba" che si trovano riversata addosso:
spiego meglio... torniamo ai nostri inizi, all'alba dei giorni che furono...
In principio nasceva internet, dopodichè un geniale medico pensò di ritirarsi a Panama e creare e-gold. Il nascente boom delle .com si stava tirando dietro modelli improbabili di lucrose attività... in primis la pubblicità...e i Banner paganti... italiani e non... Netfraternity, AllAdvantage, Epipo solo per citarne alcuni. All'inizio si guadagnava non male con 4-5-8-12 (verissimo io facevo parte di quelli che avevano sino a 12 barre anche sovrapposte!) e si riscuoteva con assegni in lire e dollari!
POi PTR/PTC che pagavano anche bene (ma pur sempre a me avverse causa cliccaggi)... a seguire i banner CPM con pop e non pop... + autosurf senza investimenti che anche loro oltre a procurare visite ai nostri sitonzoli, procuravano anche vil pecunia... Veramente a fine mese si portavano a casa soldini!
Poi venne il primo autosurf a schema Ponzi... e sino a che è durato anche lì si è guadagnato bene...
poi i primi crolli... PTR/PTC con guadagni ridotti, autosurf che pagavano miserie o non pagavano, l'inizio dell'invasione di centinaia di autosurf e a ruota di HYIP... E le valute elettroniche che aumentavano di volta in volta... le debit cards che apparivano e sparivano... truffe e megatruffe... sedicenti multimiGliardari guadagnoni che spoloquiavano e millantavano oltre ogni umana misura...
Ma tutto questo noi lo abbiamo assorbito goccia a goccia... Chi arriva ora deve assorbire tutto e subito... Impresa improba e lasciamelo dire, i nuovi membri del foro non sempre sono all'altezza di fornire consigli, warning e instradare in modo giusto i neofiti.

2 prima con tutti questi sistemi si guadagnava... si poteva guadagnare molto... si è guadagnato... si è guadagnato molto! Certo si è anche perso... ma c'era del "grasso"! Ora tutto è veramente e miseramente miserrimo! Una desolazione... uno sfacelo... quindi chi si affaccia ora a questo mondo rimane deluso perchè non guadagna praticamente nulla. Certamente lo spirito del Foro non è mai stato quello di spingere tutti al guadagno miracoloso, ma tant'è... il genere umano è fatto a suo modo. Ai neofiti riesce molto spesso difficile seguire le sciarade guadagnone dei più vecchi.

3 Ha ragione chi dice di aver paura di sbagliare e venire subito ammonito, redarguito, portato alla gogna. Per futili motivi, sciocchezze c'è una sorta di congrega di cerberi che altro non aspetta che di condannare a morte chi sbaglia. E anche il "già scritto e già detto" è un freno. Questo si poteva dire agli inizi, ma ora? tutto o quasi è già stato detto e scritto... e allora? e allora ripetiamo tutto perchè vale come continuo aggiornamento!

4 Sono uno dei più vecchi rimasti... nessuno me ne voglia ma nel Foro di oggi manca quello spirito, quelle bollicine, quei fulmini e saette che rendevano sempre frizzante, imprevedibile, nuovo, curioso, interessante e mai noioso questo luogo d'incontro guadagnone e non...
Con tristezza ho visto "morire" praticamente tutti i più vecchi.... Chi si ricorda di martin venator, lord archimonde, kinnessi, rolly, neve, solo per citarne alcuni?
Chi si ricorda le ciclopiche battaglie (sembrava di essere su un ring di wrestling!) con il promotore delle debit card gratis a 500 euri? o il prode meazza/paperino? Nel bene e nel male anche loro hanno contribuito alla storia!
Chi ricorda le olimpiche lotte con admino da parte della "banda dell'off-topo"?
Tanta acqua da allora è passata sotto i ponti.... troppa... Ci vorrebbe un remake, ma un remake di spirito.... Il Foro è troppo piatto, troppo scontato, langue sul "questo paga e questo no"... sulle downlines builder, su miraggi di referrals per ancor più improbabili fantasie di guadagni multilivello!

Ma tutto è ciclico e sicuramente i tempi per una risalita al Foro ci sarà! Ma si può dare un aiuto a tutto questo.... risvegliandosi dal torpore, elargendo tante bollicine, tanti momenti frizzanti.... anche off-topando, anche sparando a zero, a raffica...

Una domanda: pensate che chi arriva sia più stimolato da un banale "benvenuto", oppure da un odioso "vattene via"?
pensate che un pò di ironia e soprattutto autoironia non possa aiutare?
pensate sia più utile lucidare e rilucidare vecchi schemi oppure trovare qualcosa di nuovo, magari con tre dita di polvere?
oppure..... Pensate? già.... pensate?

ad majora, come sempre!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » venerdì 11 settembre 2009, 9:57

devo deire che mi hai fatto nostalgia di non essere presente quando viveva questo spirito su questo forum...
Effettivamente per me ci sono delle regole e vanno rispettate ma forse delle volte è troppo strette non so...

Credo comunque che lo sririto che tu dici vada in contrapposisizone con le regole stesse....

credo che più regole ci siano meno di questo famoso spirito esista....

Credo che il giusto compromesso stia nel mezzo ma chi può individuare con correttezza il mezzo? Credo che questo sia il dilemma....

Ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi annihilus » venerdì 11 settembre 2009, 12:38

giangi17 ha scritto:devo deire che mi hai fatto nostalgia di non essere presente quando viveva questo spirito su questo forum...
Effettivamente per me ci sono delle regole e vanno rispettate ma forse delle volte è troppo strette non so...

Credo comunque che lo sririto che tu dici vada in contrapposisizone con le regole stesse....

credo che più regole ci siano meno di questo famoso spirito esista....

Credo che il giusto compromesso stia nel mezzo ma chi può individuare con correttezza il mezzo? Credo che questo sia il dilemma....

Ciao

giangi

Come mai sei un pluriammonito?
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » venerdì 11 settembre 2009, 12:43

c'è un post nuovo........
comunque è anche vero avere un sacco di ammonizioni con un sacco di post no?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi annihilus » venerdì 11 settembre 2009, 13:13

giangi17 ha scritto:c'è un post nuovo........
comunque è anche vero avere un sacco di ammonizioni con un sacco di post no?
ciao
giangi

eh e allora? c'è un post nuovo.... ogni momento sul Foro c'è un post nuovo!

riguardo l'affermazione/domanda... proprio NO!
dipende dal perchè hai ricevuto così tante ammonizioni...
forse perchè non ti sei ancora calato nello spirito del Foro!... e dopo oltre 4000 post se non sono stati inseriti alla cavolo, dubito molto nella riuscita dell'impresa....

Spiacente... temo siamo lontani anni luce!
good luck!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazione nuovi iscritti