Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come avete conosciuto IoGuadagno.it?

Ti sei appena iscritto al Forum? Allora presentati agli altri utenti iscritti al forum. In questa sezione puoi anche effettuare delle prove di post, sulla firma, avatar...
Regole di questa sezione
Questa sezione è dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.
Se hai domande sul funzionamento dei siti PaidTo NON SCRIVERE in questa sezione ma usa prima la funzione ricerca e se non trovi nulla scrivi all'interno dell'Area discussioni. Grazie.
Scrivere in questa sezione non fa aumentare il contatore dei messaggi. Gli utenti sono inoltre invitati a non rispondere alle presentazioni non più recenti. Grazie per la collaborazione.

Messaggiodi ves83 » domenica 25 aprile 2010, 17:57

io da google con parole chiava guadagna on line forum
ciao
http://www.artemweb.net il modo semplice per guadagnare online
ves83
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi angelica81 » mercoledì 23 giugno 2010, 0:19

Ciao a tutti... avevo trovato questo forum tramite un motore di ricerca ma non mi ero ancora registrata... oggi un'amica me ne ha parlato e mi son decisa... :)
angelica81 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi shogunmf » giovedì 1 luglio 2010, 17:22

Anche io ho conosciuto IoGuadagno.it tramite un motore di ricerca, mi sono appena inscritto, e dopo una lunga ricerca questo sito è l'unico che mi ha ispirato fiducia.
shogunmf Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi point42 » domenica 18 luglio 2010, 0:56

motore di ricerca. frequentavo il sito gia dal 2005 quando ancora c'era il vecchio forum phpbb2
Ricarica gratuitamente il tuo cellulare con pochi semplici passi www.xmobile.org
point42 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Gigino81 » lunedì 9 agosto 2010, 11:41

FACENDO UNA RICERCA CON GOOGLE...HO DIGITATO LA PAROLA CHIAVE: " GUADAGNARE ONLINE" E IN PRIMA PAGINA MI SONO IMBATTUTTO IN QUESTO OTTIMO SITO.
Gigino81 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi ilFrancisco » domenica 7 novembre 2010, 17:14

Ho conosciuto IoGuadagno grazie ad un amico che me l'ha consigliato come punto di riferimento per il guadagno online e devo dire che come prima impressione mi sembra davvero pieno di utilissime informazioni :D
ilFrancisco Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi poorEarner » lunedì 8 novembre 2010, 18:01

anche io come molti altri ho trovato il sito digitando guadagno on line su google.
poorEarner Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi ShaneAlexis » lunedì 22 novembre 2010, 3:14

poorEarner ha scritto:ho trovato il sito digitando guadagno on line su google.

idem :D
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi vincent900 » mercoledì 24 novembre 2010, 13:24

tramite motore di ricerca ovviamente google!
Sta per arrivare MondoInfoProdotti con strategie inedite e recensioni dei Migliori infoprodotti per guadagnare online e non solo...Stiamo Arrivando! Importanti Rivelazioni!
http://www.mondoinfoprodotti.it
vincent900 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi aleandro71 » martedì 21 dicembre 2010, 15:12

Ciao, lo sconoscevo fino ad oggi quando ho cercato una PTC su google... provar non nuoce! :)
aleandro71 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi mik667 » giovedì 13 gennaio 2011, 16:23

anch'io ho scoperto il sito tramite google, l'avevo trovato qualche tempo fa cercando "guadagnare con internet" o qualcosa di simile, e mi ero iscritta a 20dollars2surf, oggi cercavo, sempre con google, delle spiegazioni sul sito e sui referrals e ho ritrovato il forum, così ho deciso di iscrivermi
mik667 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 13 gennaio 2011, 18:08

E chi se lo ricorda, è passato un bel po di tempo :D

Ricordo che avevo fatto una ricerca su google, è stato il mio primo approccio alle ptc e al guadagno online di cui ero totalmente inesperto!

E guarda ora dove sono arrivato! :? emh..dove sono arrivato? quanto tempo perso xx(

:lol: scherzo, ho imparato tantissime cose su questo forum! :wink:
Ultima modifica di gwachi87, giovedì 13 gennaio 2011, 18:09, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi comodino » lunedì 18 aprile 2011, 14:28

io ho googlato guadagno ed è venuto questo fantastico sito
comodino Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Robin Hood 2000 » martedì 24 maggio 2011, 13:39

:lol: Ero interessato al guadagno on line e l'ho trovato facendo delle interrogazioni sui motori di ricerca.
E' strano che non l'ho trovato subito ...... anzi, ho trovato mille altri siti ma io guadagno.it l'ho trovato inserendo il nome di una PTC in riferimento alla quale c'era una presentazione e da questa sono risalito al sito.

Sito che peraltro chi ha colpito subito, non certamente per la grafica ma per tre ragioni essenziali :
- parla di guadagno on line senza false illusioni o promesse
- esclude, così mi pare, i siti che chiedono soldi
- consente di mettere in contatto persone con gli stessi interessi in questo settore.

Bene, ho tante cose da imparare, vediamo se ci riesco !
Ultima modifica di Robin Hood 2000, martedì 24 maggio 2011, 13:42, modificato 2 volte in totale.
ROBIN HOOD 20000 - The legend of the gain forest
Robin Hood 2000 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi ferrarid » mercoledì 22 giugno 2011, 19:12

ho fatto una ricerca nel motore google sul guadagno online e...eccomi qui!
ferrarid Donna
Lattante
Lattante

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazione nuovi iscritti