Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

L'uomo magnetico è anche qui!

Ti sei appena iscritto al Forum? Allora presentati agli altri utenti iscritti al forum. In questa sezione puoi anche effettuare delle prove di post, sulla firma, avatar...
Regole di questa sezione
Questa sezione è dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.
Se hai domande sul funzionamento dei siti PaidTo NON SCRIVERE in questa sezione ma usa prima la funzione ricerca e se non trovi nulla scrivi all'interno dell'Area discussioni. Grazie.
Scrivere in questa sezione non fa aumentare il contatore dei messaggi. Gli utenti sono inoltre invitati a non rispondere alle presentazioni non più recenti. Grazie per la collaborazione.

Messaggiodi magnetinik » domenica 18 novembre 2018, 14:59

Eccomi qua, ciao a tutti! :) È da un po' che sbircio questo forum, interessante, devo dire, ma un pochino... come dire... spento! Come mai? 8)
Eppure in questi tempi di crisi i forum di guadagno online dovrebbero brulicare di tanti utenti desiderosi di mettere in saccoccia qualche spicciolo, non è vero? ;;);
Cosa dirvi di me? Ammesso e non concesso che possa interessare a qualcuno, dirò che sono sardo, faccio il pubblicitario e sono appassionato di informatica (oltre a taaante altre cose). Pensate che il mio primissimo computer è stato il Commodore 16 nel lontano 1985! :okok:
E ora che vi ho raccontato la storia della mia vita... vi mollo! :lol:

Mi raccomando, seguitemi perché ho dei siti meravigliosi da proporvi, e poi ho una bella novità che potrebbe interessare chi vuole promuovere il proprio sito web in una maniera simpatica e innovativa. Ma ne parlerò nelle sezioni apposite! ^_^
Cari trastullomani, ci si legge!!! :D
Ultima modifica di magnetinik, domenica 18 novembre 2018, 15:50, modificato 1 volte in totale.
magnetinik Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » domenica 18 novembre 2018, 21:52

benvenuto
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi magnetinik » lunedì 19 novembre 2018, 9:47

Ho notato che non si possono inserire i reflink nelle discussioni. :shock:

Scusate, ma come pretendete possa crescere questo forum? La forza dei forum di guadagno online è proprio quella di permettere ai promotori dei siti di guadagno di inserire il proprio reflink. A nessuno interessa discutere di un sito di guadagno tanto per passare il tempo. Ora capisco perché questo forum è stazionario. :roll:
Quindi, caro admino che ama viaggiare nel tempo facendo correre la propria DeLorean a 88 miglia all'ora, valuta di cambiare il regolamento! :)

Arrivedorci! :P
magnetinik Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Presentazione nuovi iscritti