Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

45.000 visitatori, che fare? no pop-up/pop-under

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi lestat74 » martedì 27 gennaio 2009, 3:19

Ciao raga, io ho un problema inverso a tutti, molti visitatori (45.000 al mese), cosa mi consigliate oltre a pop-up/pop-under che non metterò mai.................possibilmente qualcosa in inglese, bhò mi sa che rimane solo qualche affiliazione stile TradeDoubler >>(
lestat74
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » martedì 27 gennaio 2009, 10:03

lestat74 ha scritto:Ciao raga, io ho un problema inverso a tutti, molti visitatori (45.000 al mese), cosa mi consigliate oltre a pop-up/pop-under che non metterò mai.................possibilmente qualcosa in inglese, bhò mi sa che rimane solo qualche affiliazione stile TradeDoubler >>(

qual'è il tema del sito? hai qualche caratteristica del tuo traffico? (provenienza oppure età)
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi lestat74 » venerdì 30 gennaio 2009, 2:01

Qualsiasi età, tratto un argomento che molti sono interessati, nebulose principalmente e lo spazio, inserito un forum, e soprattutto x utti gli amatori o interessati inserire tutte le foto nella galleria prese da qualsiasi modello di telescopio.

Se vuoi vedere il sito non so neppure se posso mettere il link in questo forum, ma non credo che mi cacciano visto che non è a pagamento, nessuna connessione, o dialer o altro, libero x tutti

www.nebulose.altervista.org

Ripeto ho 45.000 visitatori al mese da tutto il mondo, odio i pop-up/pop-under quindi non voglio utilizzare, voglio che il mio sito rimanga libero da queste pagine che danno solo fastidio secondo la mia opinione.

Ciao e grazie a tutti

NB: Solo una cosa è inserita, la canzone di Vasco "Un senso" penso che non sia un problema x nessuno ascoltarla :-) se volete in basso a sinistra c'+ il menù x bloccarla, ma secondo me è bellissima sentirla guardando lo spazio..........grazie a tutti :-)
lestat74
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi lestat74 » venerdì 30 gennaio 2009, 2:04

Comunque grazie hinocki x il tuo interssamento :-) :)
lestat74
Novizio
Novizio

Messaggiodi hinocki » venerdì 30 gennaio 2009, 10:21

Innanzitutto se fa 45mila visitatori comprati un dominio e sposta il sito sul dominio.
Con Altervista non puoi inserire pubblicità esterne, quindi o sposti il sito o metti un bannerino di altervista, che fidati alla fine paga bene.
Io facevo 30 euro al mese con 3mila visitatori unici mensili, quindi tu puoi fare belle cifre, ma il mio consiglio rimane di comprarti un dominio, spostare il sito, indicizzarlo per bene, spostare tutti i link del sito altervista sul nuovo sito finchè il nuovo sito sarà indipendente. Quando il dominio farà 45mila visite allora mettici adsense o altre affiliazioni e ti crei una piccola rendita a vita.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster