Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

4link

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

4link

Messaggiodi ermanno1984 » domenica 3 febbraio 2008, 12:16

Ciao!qualcuno di voi conosce e sa come s usaq 4 link?non capisco che banner biogna pubblicizzare... :roll:
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 3 febbraio 2008, 12:31

io ero iscritto un tempo

è un semplice payperclick ma prevede anche il guadagno di crediti da scambiare per esporre il tuo banner nel circuito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ermanno1984 » domenica 3 febbraio 2008, 12:35

uhm..il fatto che er iscritto "un tempo" non mi rassicura molto!lol!cmq cerchero di vedere meglio che offre!
grassie!
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi veeto » venerdì 15 febbraio 2008, 12:52

Ho controllato il sito http://www.4link.it/index.php, sembra molto buono.
Ma non riesco a capire a quanto equivale 3.000 crediti e soprattutto con che metodo si viene pagati.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ermanno1984 » venerdì 15 febbraio 2008, 13:07

anche ame,ma non hoben capito come fai a pubblicizzare i banner..cioè dove li trovi i programmi a cui aderire?
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi IBusiness » venerdì 15 febbraio 2008, 22:40

Allora, vi dò le info in quanto sono personalmente affiliato,
per prelevare un banner di vostra scelta:
prima aggiungete il vostro sito,
poi vi recate a: Gestione sito e cliccate sul link del sito aggiunto e si apre la schermata con "preleva script"
potete scegliere la misura del banner che vanno da 1 a 1,5 credito, ogni credito dichiara 3 cent, ma in definitiva paga 5 cent a credito, quindi 3000 crediti sono 150 euro.
Poi le altre opzioni servono se volete riscattare pubblicità coi crediti.
Personalmente sono stato pagato già 2 volte ma è un pò lunga nonostante genero 50 crediti al giorno.
Lunga anche l'attesa del pagamento, mandano puntualmente l'assegno dopo 60 giorni dalla richiesta. :)
IBusiness
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » domenica 17 febbraio 2008, 18:13

IBusiness ha scritto:Allora, vi dò le info in quanto sono personalmente affiliato,
per prelevare un banner di vostra scelta:
prima aggiungete il vostro sito,
poi vi recate a: Gestione sito e cliccate sul link del sito aggiunto e si apre la schermata con "preleva script"
potete scegliere la misura del banner che vanno da 1 a 1,5 credito, ogni credito dichiara 3 cent, ma in definitiva paga 5 cent a credito, quindi 3000 crediti sono 150 euro.
Poi le altre opzioni servono se volete riscattare pubblicità coi crediti.
Personalmente sono stato pagato già 2 volte ma è un pò lunga nonostante genero 50 crediti al giorno.
Lunga anche l'attesa del pagamento, mandano puntualmente l'assegno dopo 60 giorni dalla richiesta. :)

150? :shock: assegno? :shock:
Se è così lo lascio stare.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi claudiob » domenica 24 febbraio 2008, 15:32

Anche io ero iscritto a 4link e onestamente i tempi di pagamento sono un pò lunghi...
http://www.segretisuccesso.com Clicca qui se vuoi sfruttare i miei segreti per il guadagno online! Se poi sei milionario ignora questo messaggio!
claudiob
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi lorenzom10 » martedì 11 marzo 2008, 16:31

io qui mi sono iscritto da pochissimo tempo...il sito è abbastanza promettente!
lorenzom10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ciocgun » venerdì 21 marzo 2008, 16:19

beh un click nel 728x90 porta 0.075€
non male..
ovviamente 150€ sono lunghi da racimolare
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi andrea080690 » mercoledì 26 marzo 2008, 22:56

mi sono appena iscritto.....speriamo bene ;)
cmq potevate dirlo che aveva i refelink, non mi sarebbe costato nulla iscrivermi sotto qualcuno... :(
Ultima modifica di andrea080690, mercoledì 26 marzo 2008, 22:58, modificato 1 volte in totale.
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rom » domenica 27 luglio 2008, 21:56

Ho dei forti sospetti su questo sito. i miei guadagni sono fermi da mesi. Potrebbe essere scam?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 luglio 2008, 19:23

dubito sia scam. se non sbaglio appartiene ad una società che cura diversi altri siti e che fornisce anche servizi di telefonia
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi rom » lunedì 28 luglio 2008, 22:04

Eppure oggi, insospettito da tanta inattività, a casa di un mio amico ho provato a cliccare un banner e non è successo niente, il click non risulta.
Come si spiega "stu fatto"?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 luglio 2008, 22:31

chiedi a loro
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster