Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adright.it - parliamone! -

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Alessije » giovedì 6 novembre 2008, 23:34

Sto provando il servizio di advertising italiano Adright.it e sono rimasto un po' disorientato...

come si ottiene il referral link? Mi pare si debba mandare una mail ad un indirizzo loro, io ho provato, vi farò sapere...

e per il pagamento? paga su paypal ma quando clicco sulla voce "pagamenti" mi dà una finestra tipo errore...
Alessije
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi marians » venerdì 7 novembre 2008, 10:52

Non sei il solo che ha questo problema..se non ricordo male a me avevano mandato una mail con il link, cmq l'email per il contatto dovrebbe essere questa: antoniotomarchio@gmail.com , un paio di settimane fa ho avuto un problema con la contestualizzazione degli ads e mi ha risposto dopo un paio di giorni..provate a scrivergli
marians
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » venerdì 7 novembre 2008, 12:31

da qualche parte sta scritto che per avere il referral link bisogna diventare venditori.
Ho chiesto delucidazioni al riguardo. Spero mi rispondano presto...

ci sono un pò di cose oscure: i guadagni non si sa come siano, non si sa niente dal profilo fiscale. Voi ne sapere qualcosa?
ma è solo italiano o anche internazionale?
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi marians » venerdì 7 novembre 2008, 15:02

mannaggia a me che devo aver cancellato l'email dove mi han mandato il link e i dati..provo a fare una piccola ricerca..per quanto riguarda i guadagni si ricavano 6cent € per click, e' italiano ma si sta allargando e presto avra' la geocontestualizzazione (non so se si dice così :D )..

edit:

allora ho trovato una mail precedente..pero' mi sa che allora non avevo capito un tubo...ecco la mail:

"Cari Publishers AdRight
Vi informo che entro questa settimana attiveremo un codice referral per la vendita di inserzioni.
Potrete inserire il link dove preferite e percepirete il 25% dell'investimento pubblicitario effettuato da inserzionisti che acquisteranno dopo aver cliccato sul vostro link.
Un utile modo per promuovere potrebbe essere l'inserimento di un link "Acquista pubblicità per questo sito".
Il circuito AdRight cresce in maniera molto forte ogni giorno.
Stiamo già profilando decine di migliaia di utenti unici.
A breve potremo attivare la vendita di campagne pubblicitarie behavioral targeted.
Pubblicheremo entro una settimana un primo report sul numero di utenti profilati.

Questo pomeriggio abbiamo avuto un black out purtroppo non dovuto a nostre cause ma ad un problema del datacenter negli USA presso il quale ospitiamo i nostri servers dedicati.
Ci scusiamo fortemente per il disagio e ci siamo già attivati per creare un server ridondante su un altro datacenter in modo da poter tempestivamente prevenire ulteriori problemi che quindi non si verificheranno ulteriormente.

Vi ringraziamo per l'innovata fiducia in questo progetto che nonostante la forte ambizione sta diventando realtà giorno dopo giorno."

anche se poi in questo post di AlVerde c'e' scritta tutt'altra cosa.. http://www.alverde.net/blog/promuovi-ad ... dagna/778/

:-k
Ultima modifica di marians, venerdì 7 novembre 2008, 15:13, modificato 2 volte in totale.
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Alessije » venerdì 7 novembre 2008, 15:32

boh, staremo a vedere! ad oggi ancora nessuna risposta...
Alessije
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hinocki » martedì 11 novembre 2008, 0:45

anche a me non rispondono... ma c'è qualcuno dietro?
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Alessije » martedì 11 novembre 2008, 20:00

hinocki ha scritto:anche a me non rispondono... ma c'è qualcuno dietro?

secondo me il fatto che ci sia l'università di milano tra i promotori è una bufala...
Alessije
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Carlo21 » domenica 16 novembre 2008, 0:45

Mi sono iscritto da due giorni. Sembra che funzioni, mi hanno registrato qualche click (18 cent di euro) ma quando clicco su pagamenti viene segnalata un'anomalia tecnica e l'accesso non avviene. Mi sembra molto ma molto sospettosa la cosa, anche perchè non c'è indirizzo a cui rivolgersi. Mah! :x :x :x :x
Carlo21 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Carlo21 » domenica 16 novembre 2008, 20:28

"An error has occured, we apologize for the problem". E' questa la frase che appare allorchè si clicca nella voce "payment" del sito AdRight. A parte che si scrive "occurred" e non "occured", è veramente emblematica la cosa!!!
Carlo21 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi marians » domenica 16 novembre 2008, 21:47

ho notato anch'io..cmq spero sia perchè ancora non si è raggiunta la somma minima per richiedere..
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hinocki » sabato 22 novembre 2008, 18:13

Io posso dirvi che ancora non mi rispondono.
Non me ne parla bene nessuno ed inoltre non sembra neanche essere a posto dal punto di vista fiscale.
Per il momento io passo e rimango al buon vecchio e caro Sprintrade ( l'unico affidabile adesso )
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pumba » domenica 23 novembre 2008, 4:55

A me sembra molto amatoriale come cosa.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi hinocki » martedì 25 novembre 2008, 10:51

Più che amatoriale sembra non professionale.
Non costa nulla organizzare meglio la grafica ed il layout quando fai migliaia di euro al mese...
E poi non risponde nessuno alle email.
Anche se io aprissi un programma chiamerei una decina di amici a collaborare. Ne troverei a centinaia disposti a rispondere ad email in cambio di un compenso...
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cerbero » martedì 6 gennaio 2009, 1:28

una settimana fa ho ricevuto questa mail:
Cari Publishers AdRight

Il team AdRight vi invia i suoi migliori auguri di Buone Feste e si scusa fortemente per i disagi da voi avuti nelle ultime settimane nei pagamenti.
I disagi sono causati dal fatto che abbiamo svolto una trattativa molto impegnativa con uno dei maggiori players internazionali dell'online advertising.
A gennaio riceverete una comunicazione ufficiale che annuncerà l'accordo e vi darà istruzioni su come aderire a questo progetto congiunto che permetterà ai publishers AdRight di affiliarsi ad un network internazionale agganciato ai principali circuiti internazionali di online advertising.
Questo vi permetterà di ottenere nei vostri siti pubblicità molto variegata e non più proveniente solo da Kelkoo e ad alto valore.
I pagamenti sono stati sospesi per verificare l'esito della trattativa.

Vi informo che saranno presto riattivati i pagamenti, verificate già da oggi e che procederemo al saldo di tutti i crediti superiori a 20 euro in modo da permettervi di aderire al nuovo network.

Ci scusiamo ancora per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione

Cordialmente

Il team AdRight

non ho ben capito quando verranno elargiti i pagamenti
ho richiesto con successo un pagamento e intanto che lo aspetto sono a metà strada per chiederne un altro
spero che sia un'affiliazione seria, anche se non dà questa impressione..
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster