Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

adsense + dada + friends

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi fiorentino » martedì 6 novembre 2007, 15:51

BlackWidow ha scritto:Finalmente AdSense ha pagato i 105$.Spediti il 26 sono arrivati oggi.
Premetto che ho usato Dada fino a fine agosto ma in seguito ai vari Ban ho bloccato l'accesso e così non ho guadagnato più (ero a 98$), per arrivare a 100 ho aperto dei Blog su Bloggers che mi han fatto guadagnare in 1 mese 7$....poco... sì, ma li aggiornavo pochissimo quindi già tanto che ne ho fatti 7.
Ora ho ripristinato l'account Dada con AdSense e sperando non mi banni sta volta conto di fare 100$ in meno tempo :)

io piu o meno per 4 dollari non arrivo al po mensile...ogni 2 mesi faccio quasi 2 po e hanno sempre pagato...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi BlackWidow » martedì 6 novembre 2007, 17:20

a me no che ti devo dire :P
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster