Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ADsense Google o SuperGuadagni.net???

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ADsense Google o SuperGuadagni.net???

Messaggiodi lightning » sabato 22 luglio 2006, 12:58

Ciao a tutti ragazzi.... prima di tutto complimenti per il sito/forum... Moooolto utile ;)!!!

Ho bisogno di dei pareri... Io ho un sito con circa 500 visitatori unici al giorno e ho inserito i bannerini e popup di superguadagni.net fruttando in 5 giorni 8 euro! Il mio sito è stato pero accetta qualke giorno fa da Adsense Google....!!!!
Ora non so se lasciare i bannerini superguadagni.net (mi pagano 0.05 euro a click e non 0.04) ooppure inserire i banner adsgoogle rinunciando pero agli 8 euro guadagni cn superguadagni!
Secondo voi cosa mi conviene fare? Chi paga di piu adsense o superguadagni??

Per favore rispondete!
Grazie mille ciao!
lightning
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 22 luglio 2006, 13:05

non puoi metterli entrambi?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lightning » sabato 22 luglio 2006, 14:02

Mi hanno detto che google vieta di inserire i suoi banner con altri
lightning
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 22 luglio 2006, 15:46

assicuratene.
cmq adsense dovrebbe essere più redditizio di superguadagni

eventualmente se non vuoi perdere gli 8€ di superguadagni, allora tienilo finchè raggiungi il minimo, fatti pagare e poi sostituiscilo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi alexis » mercoledì 16 agosto 2006, 21:14

non mi sembra che adsense vieti la presenza di altre pubblicità!
alexis
Novizio
Novizio

Messaggiodi smartmouse » giovedì 17 agosto 2006, 0:21

A me sembra di si... ma lo ricordo molto vagamente...
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Bertasoft » giovedì 24 agosto 2006, 11:54

Sto usando da qualche tempo ad sense e sono poco soddisfatto in quanto se ci sono molte visite e i click sono sempre un numero irrisorio, il guadagno è praticamente nullo. Voglio dire che se ricevo 100 click e 1000 esposizioni il guadagno è pari come se ricevessi 1 click e 10 esposizioni. In pratica ad sense divide click per esposizioni e questo non mi piace!
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi LordArchimonde » giovedì 24 agosto 2006, 12:37

Bertasoft ha scritto:Sto usando da qualche tempo ad sense e sono poco soddisfatto in quanto se ci sono molte visite e i click sono sempre un numero irrisorio, il guadagno è praticamente nullo. Voglio dire che se ricevo 100 click e 1000 esposizioni il guadagno è pari come se ricevessi 1 click e 10 esposizioni. In pratica ad sense divide click per esposizioni e questo non mi piace!

:-s :-k non mi sembra chiaro [-(
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Bertasoft » giovedì 24 agosto 2006, 13:01

Ok, rispiego.
Esiste in AdSense una voce chiamata "CTR della pagina" nella quale viene calcolato il rapporto del numero delle esposizioni e numero di click. Questo rapporto viene utilizzato per calcolare quanto si guadagna. Ora, piu questo rapporto è alto ovvero piu click e meno impression ci sono, piu si guadagna e al contrario, meno click e piu impression ci sono e meno si guadagna.

Per farvi un esempio pratico, con due siti web di cui uno ricevo circa 500 impression con 15 click su banner e l'altro 50 impression con 5 click su banner, guadagnerò molto di piu sul secondo.

Ovvero dove ho avuto meno esposizioni di banner e meno click ma in rapporto Esposizione/Click piu alto.

Questa cosa non mi piace anche perchè piu visitatori ho e meno click avrò almeno in esperienza mia è cosi, soprattutto perchè se i visitatori sono abituali non cliccheranno piu cosi spesso come all'inizio e quindi il guadagno con ad sense sarà pressoche nullo, anche con 100000 visitatori.

Devo trovare in pratica una società che sommi i click senza dividere per il numero di impression come fa google.

Mi sono appena iscritto a superguadagni, sto aspettando che accetti la mia iscrizione e sperando che non abbia la stessa fregatura di google.

Casomai provero con ADVMania.

Mi sono iscritto anche a Zanox ma non presenta molte societa che paghino per pay per click, solo per lead o altro.

Cercavo qualcosa come pay per impression ma non ho trovato nulla.

Va beh spero di essere stato chiaro. Se avete qualche consiglio fatemi sapere.
Ciao! 8)
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi smartmouse » giovedì 24 agosto 2006, 14:24

Ci sarebbe anche Pro-Advertising...
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 25 agosto 2006, 0:19

Bertasoft ha scritto:Ok, rispiego.
Esiste in AdSense una voce chiamata "CTR della pagina" nella quale viene calcolato il rapporto del numero delle esposizioni e numero di click. Questo rapporto viene utilizzato per calcolare quanto si guadagna. Ora, piu questo rapporto è alto ovvero piu click e meno impression ci sono, piu si guadagna e al contrario, meno click e piu impression ci sono e meno si guadagna.

sei sicuro che da quel rapporto scaturisce il tuo guadagno?

xchè, che io sappia, non è così. tu vieni pagato per ogni click e/o per ogni esposizione. poi in base al numero di click ed esposizioni viene calcolato il click rate. ma da questo non dipendono i guadagni.

se sul sito dove fai 15 click al giorno guadagni meno che sul sito con 5 click al giorno il motivo è semplicemente dato dal fatto che su quel sito viene inserita pubblicità contestuale che viene pagata meno dagli advertiser.

ogni click non ha lo stesso valore. ci sono key che vengono pagate diverse decine di centesimi di dollaro, ci sono key che vengono pagate pochi centisimi. molto probabilmente il primo sito tratta argomenti con key poco remunerative
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Bertasoft » venerdì 25 agosto 2006, 11:48

Si mi sono informato un po. Per fortuna hai ragione, quindi non devo preoccuparmi se ci sono molte o poche aperture di banner. Ad ogni modo, le pubblicità esposte vengono calcolate in base ai contenuti e piu i contenuti sono specifici su un certo argomento e piu la pubblicità viene inserita sempre piu specifica in base al sito dove risiede. Col tempo, quando google "ha capito" di cosa si parla su quel sito, il valore delle pubblicità aumenta.
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi LordArchimonde » venerdì 25 agosto 2006, 15:01

mi sono risparmiato di esprimere le stesse obiezioni di admino perchè mi sembravi convinto
ma in effetti il modello che avevi descritto sarebbe quantomeno bizzarro (meno click e più guadagni)
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Bertasoft » venerdì 25 agosto 2006, 16:07

Si si esattamente :lol: , ad ogni modo sto pensando di utilizzare pro-advertising. Mi sembra una azienda seria. Ho pensato di provare questa anche per il fatto che i banner li apre in una nuova finestra, senza interrompere la navigazione dell'utente è una cosa positiva che ad sense non permette.
Ultima modifica di Bertasoft, venerdì 25 agosto 2006, 16:11, modificato 1 volte in totale.
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster