Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adsense: I guadagni non aumentano

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi vorticeblu » venerdì 8 febbraio 2008, 22:16

Salve a tutti,

volevo chiedere una cosa, faccio assistenza su pc e spesso scarico sia da casa mia che da altre reti su pc appena formattati il software di google pack, ma anche se mi indica che ad esempio 7 hanno eseguito la conversione, l'importo non cambia mi danno 1,00$ e basta come quando ne avevo fatte 3 di conversioni!

Mi chiedo può esser che non mi danno piu di un dollaro?, o è il fatto che li scarico dalla mia linea che risulterà avere sempre lo stesso IP.
Cmq ultimamente ho scaricato il software dal un altro pc in un altra rete e la conversione è avvenuta ma il guadagno è rimasto lo stesso.. come mai?

Non riesco a trovare una discussione che spiega il perche.. Qualcuno lo sa?

Grazie di tutto..
vorticeblu
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi achicorr » lunedì 10 marzo 2008, 11:11

Chiedi ad Adzozz direttamente :)
achicorr
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi vorticeblu » lunedì 10 marzo 2008, 11:25

grazie ;-) almeno una pista da seguire.. :lol:
vorticeblu
Lattante
Lattante

il pagamento google firefox più google pack

Messaggiodi isaac Ads » mercoledì 28 maggio 2008, 20:09

la commisioni per questo prodotto sono 0,25€ e devono usarlo per ricevere il bonus, cosa vuol dire che dopo averlo scaricado devono usarlo per un determinato periodo! So che solo l'instalazzione non basta... comunque se ti sembra strano chiedi ad adsense.. vai sul blog rispondono spesso... ciao
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

POSSIBILE ??? ADSENSE

Messaggiodi Manusss89 » sabato 18 aprile 2009, 19:22

Salve oggi ho notato che su adsense non posso più vedere il mio guadagno dall'inizio, ma come altra scelta c'è scritto "Dall'ultimo pagamento"... Io ancora non ho raggiunto la soglia, ma sembra proprio che mi abbiano spedito un assegno ... Uno che conosco mi ha detto che google mi avrà spedito l'assegno del mio guadagno in dollari, visto che ora sono passato all'euro... POSSIBILE???
Registrati Gratuitamente Su Manuslash.com ... Guadagna Anche Tu Centinaia Di Euro Con I Miei Metodi e Senza Spendere Un Centesimo!
Manusss89
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi toroseduto10 » sabato 9 maggio 2009, 17:29

in effetti hanno cambiato medoto di visualizzazione.
se non hai raggiunto la soglia l'assegno non lo attendere per niente.

controlla invece la cronologia dei pagamenti.
e' li' che vedi le entrate totali ,salvo che ti abbiano eliminatto click illeciti.
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster