Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adsense nei video youtube,come??

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi diablo999 » sabato 30 maggio 2009, 20:25

Ragazzi sono iscritto ad adsense e vorrei inserire adsense nei miei video youtube.

Come faccio? :)

Grazie ;)
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi lordkryss » sabato 30 maggio 2009, 21:13

diablo999 ha scritto:Ragazzi sono iscritto ad adsense e vorrei inserire adsense nei miei video youtube.

Come faccio? :)

Grazie ;)

Per ora credo sia solo per gli americani.
Avevo letto che bastava cambiare la lingua nell'account di adsense e di youtube per poterlo fare, ma non so se sia "legale"
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Nufan » martedì 2 giugno 2009, 9:57

Purtroppo è solo per americani.

Ancora noi non possiamo farlo... ed è un gran pecato.
is bux.to scam?
Nufan
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Marzok » venerdì 19 marzo 2010, 12:23

neanche adesso si puo fare? :D
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi danysalva » venerdì 19 marzo 2010, 22:24

pochi giorni fa un mio video ha raggiunto le 70.000 visite e mi hanno proposto di associarvi il mio account AdSense... Comunque ho dovuto rifiutare siccome conteneva delle parti non del tutto mie.
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Marzok » venerdì 19 marzo 2010, 23:11

ma ora si puo fare in italia? perchè col mio account adsense non vedo l'opzione per i video... sapete aiutarmi?
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi danysalva » mercoledì 24 marzo 2010, 3:10

Come già detto, saranno loro a proportelo una volta raggiunte un bel poò di visite...
Tra le 50.000 e le 70.000:

Immagine

Programma partner di YouTube: benvenuto

Congratulazioni per il successo del tuo video. È popolare e questo significa che potresti trarne profitto inviandolo al Programma partner di YouTube.

Per poter aggiungere il tuo video al programma, devi completare la seguente procedura:

1. Leggi l'esercitazione
2. Collega il tuo account YouTube a un account Google AdSense
3. Descrivici i contenuti del tuo video
4. Accetta il contratto

Cominciamo...
Ultima modifica di danysalva, mercoledì 24 marzo 2010, 3:11, modificato 1 volte in totale.
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Marzok » mercoledì 24 marzo 2010, 13:32

ah quindi raggiunte le 50.000 visite circa anche in Italia loro ti propongono il cotnratto? bastxxx :D
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Adsense nei Video: guadagnare con YouTube!

Messaggiodi mattista » martedì 6 aprile 2010, 17:43

Ho letto su questo Forum che giustamente voi siete al corrente che ancora qui in italia
non è possibile guadagare con Adsense nei Video.

Come detto prima è VERO quello che dite in parte, perchè con un semplicissimo trucchetto anche noi ITALIANI
possiamo avvalerci di questo OTTIMO e POTENTE strumento di Guadagno Onliune!

PER AVERE IL MAGICO TRUCCHETTO CLICCATE QUI!

Per chi non sapesse cos'è AdSense:
Adsense è un programma pubblicitario di google, è uno strumento che se usato correttamente vi permetterà di guadagnare dei soldi mensilmente. Ora Adsense può essere inserito nei video..

Ovviamente è necessario che voi possediate un sito web.

Sarà possibile per voi aumentare il guadagno sui vostri blog attraverso i video di YouTube attivando la Video Units direttamente sul vostro account.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 6 aprile 2010, 21:19, modificato 1 volte in totale.
Ti Piace Internet??
Vorresti SCOPRIRE come si può trarre profitti dal BUSINESS ONLINE??
CLICCA QUI E COMINCIA A GUADAGNARE!
mattista Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster