Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AdSense:no siti promo PTR, surf ecc

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AdSense:no siti promo PTR, surf ecc

Messaggiodi preve84 » mercoledì 25 gennaio 2006, 10:20

ho povato ad iscrivermi ad AdSense ma non hanno accettato il mio sito, la motivazione è stata (riporto da email):
Problemi:

- Tipo di pagina

Ulteriori informazioni:

Tipo di pagina: allo stato attuale non accettiamo siti che offrono
incentivi agli utenti (monetari o basati su punti) o a terzi
beneficiari di attività online, incluso ma non limitato a effettuare
clic sugli annunci o sugli insiemi dei link, condurre ricerche,
navigare su siti Web, leggere le email o completare dei sondaggi.

Voi come avete fatto ad iscrivervi?
preve84
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 25 gennaio 2006, 11:49

anche a me non hanno accettato ioguadagno.it

però siti esteri con gli stessi contenuti riportano tranquillamente gli annunci di adsense! valli a capire!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi preve84 » mercoledì 25 gennaio 2006, 11:57

uffi! :evil:
cmq mi è stato suggerito di provare ad aprire un blog con google. All'interno c'è adsense, quindi non parlando solo di come si possa guadagnare su internet, se accettano il blog e ottenuti una serie di post dovrebbero accettare anche il sito.
A proposito GRAZIE carlox :wink: (colui che mi ha suggerito questa idea)
preve84
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi carlo10 » mercoledì 1 febbraio 2006, 10:36

Chi mi sa dire quanto si guadagna con Adsense?
carlo10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi LordArchimonde » mercoledì 1 febbraio 2006, 11:21

quanto si guadagna dipende proprio!!

cmq vedo che alcuni siti gpt usano BidVertiser
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster