Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ADsense non vuole i nostri siti

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi BlackWidow » mercoledì 6 dicembre 2006, 1:40

Io ho visto un sito tipo blog che pubblicizzava solo ed esclusivamente ptr e aveva AdSense...... era in inglese però.. magari hanno altri reclutatori :roll:
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi crashover » giovedì 14 dicembre 2006, 15:53

google adsense e' una mezza truffa...
A meno che non abbiate un sito con 50000 visite al giorno ecco come si comportera' google.

Una volta accettato il sito, inizierete a mettere i loro banner publicitari.. i guadagni ci saranno ve lo assicuro, io con un blogghetto da 2 soldi avevo accumulato 30 dolari in 2 settimane...
PEro' dopo il primo mese sapete cosa succede? (non essendo il vostro un sito particolarmente redditizio per loro) che vi bannano l'account dicendo che voi o chi per voi(vedi utenti che visitao il sito) avete cliccato piu' volte sui banner per accumulare soldi, e questo e' contro il regolamento;
Vi dicono che questa storia si e' ripetuta piu' volte nell'arco di un mese.
Ma il loro regolamento dice che gia' dopo i primi cick fraudolenti siete soggetti al bann.
Ma perche' allora aspettano un mese? perche' comunque vi rubano publicita' gratuita per poi bannarvi.. Strano? no, non e'' successo solo a me.....
crashover
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BlackWidow » sabato 23 dicembre 2006, 3:51

Ho letto proprio oggi una discussione su MyLot riguardo questo. In pratica questa ragazza aveva accumulato 175 dollari e aveva richiesto il pagamento. Loro le han mandato la mail di conferma avvisandola che il pagamento sarebbe arrivato il 15 del mese. La ragazza ha aspettato ma non arrivava nulla, è entrata sull'account e ha visto che l'avevano bannata. Ha chiesto spiegazioni e loro le hanno mandato una mail di quelle automatiche dicendo che se era stata bannata significa che aveva violato il regolamento senza fornire ulteriori spiegazioni. Lei ha scritto ancora e le hanno risposto che se aveva qualcosa da dire doveva portare Google in tribunale.
Hanno risposto al topic molte persone e almeno una 50ina hanno detto che era successa a loro la stessa identica cosa.
Ma perché non vengono sputtanati sti bastardi??????
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagnaeuro » sabato 23 dicembre 2006, 17:16

Su alverde.net c'è un'intera sezione dedicata ai bannati di adsense, ce ne sono moltissimi che si lamentano, io non ho mai usato adsense, uso tutti gli altri e mi pagano senza problemi.

Sono stato approvato da adsense mesi fa ma quando lessi che devevo rimuovere altri annunci testuali (uso superguadagni ed edinorni) per dare spazio a google ho cancellato l'accont di adsense, non mi interessa perdere 2 società che mi pagano per fare spazio ad adsense che non si sa se mi paghera mai, meglio 2 che 1 ho pensato.
Ultima modifica di guadagnaeuro, sabato 23 dicembre 2006, 17:18, modificato 1 volte in totale.
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ziolu80 » domenica 27 aprile 2008, 15:07

BATMAN ha scritto:ho una notizia fresca che una signora ha denunciato per vie legali Google, naturalmente nn so quanto la notizia sia vera, ma la cosa sembra interessante. Mi sa che se con il mio sito guadagnero molto e google mi toglierà questo privilegio sarò il primo a svolgere per vie legali contro google non per cose ma perchè voglio che ci sia giustizia in questo paese, già abbiamo fin troppi sopprusi da tante parti... ci manca pure che ci mettono a contestare i soldi che ci servono per levarci le noie come pagare le tasse e libri universitarie, benzina, assicurazione, insomma io nn voglio diventare ricco ma vorrei un indipendenza e se persone si prendono gioco dei soldi che ci siamo guadagnati onestamente per pagare le cose minime per andare avanti è solo una vergogna. Ricordate loro hanno la ferrari e noi una macchina utilitaria al massimo ce la facciamo dopo un anno... è una vergogna!

Ben detto!
ziolu80
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi MoneyMac » martedì 20 maggio 2008, 22:49

crashover ha scritto:google adsense e' una mezza truffa...
PEro' dopo il primo mese sapete cosa succede? (non essendo il vostro un sito particolarmente redditizio per loro) che vi bannano l'account dicendo che voi o chi per voi(vedi utenti che visitao il sito) avete cliccato piu' volte sui banner per accumulare soldi, e questo e' contro il regolamento;

secondo me google adsense è talmente pieno di protezioni anti truffa che si rischiano questi equivoci

cmq cosè sta storia? se un utente clicca su un banner del suo sito (come se gli convenisse molto tra l'altro) google vi banna? :? se è così pieno di limitazioni e cavilli nn credo che lo userò

è inutile non si può truffare i più furbi :twisted:
MoneyMac
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

io con adsense vado bene!

Messaggiodi isaac Ads » martedì 27 maggio 2008, 13:56

Adsense a me va alla grande , mi paga in modo costante e mi ha accettato tutti i miei siti! E' molto importante per farsi accettare avere il sito da almeno tre mesi, e inserire gia google analytics, questo aiuta! Spero di esservi stato d'aiuto, i domini di secondo livello sono rifiutati in percentuale maggiore rispetto ai domini di primo!
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster