Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adsense su altervista

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Adsense su altervista

Messaggiodi forumio » giovedì 20 marzo 2014, 0:56

Le pubblicità adsense non possono essere inserite nei siti che trattano paid to perché , secondo loro porterebbero dei click o view non "veri".Ma su l'host di altervista questo divieto vale? Ho letto il regolamento ma "mi sembra" che non ci siano punti che diano chiarimenti
http://www.forumguadagno.it/forum è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Adsense su altervista

Messaggiodi Brithos10 » giovedì 20 marzo 2014, 2:00

Io non rischierei in ogni caso!
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Adsense su altervista

Messaggiodi forumio » giovedì 20 marzo 2014, 15:01

In effetti so che con i problemi derivati dalla pubblicità ti possono oltre che bannare da adsense, chiudere il sito!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Adsense su altervista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 marzo 2014, 18:29

forumio ha scritto:Le pubblicità adsense non possono essere inserite nei siti che trattano paid to perché , secondo loro porterebbero dei click o view non "veri".Ma su l'host di altervista questo divieto vale? Ho letto il regolamento ma "mi sembra" che non ci siano punti che diano chiarimenti

hai letto il regolamento di adsense o di altervista? è al secondo che devi fare riferimento.
in passato ricordo che c'erano dei divieti sull'inserimento di banner terzi, dato che altervista aveva un programma di affiliazione ad hoc. non so se ci sono ancora tali divieti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Adsense su altervista

Messaggiodi forumio » domenica 23 marzo 2014, 10:06

Ho letto quello di altervista.. Comunque si, altervista vieta l'inserimento di banner pubblicitari di terzi, ma non quelli di adsense, che sono attivabili direttamente nel pannello di controllo di altervista
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Adsense su altervista

Messaggiodi FedeWeb » venerdì 4 luglio 2014, 11:37

Puoi pubblicare tranquillamente, il problema è se il team di Google fa una review manuale del tuo sito e lo giudica inadeguato al loro network. In questo caso saranno loro a decidere della tua sorte. :D
Risorse gratuite per fare Marketing Online
FedeWeb Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Adsense su altervista

Messaggiodi forumio » sabato 12 luglio 2014, 0:44

FedeWeb ha scritto:Puoi pubblicare tranquillamente, il problema è se il team di Google fa una review manuale del tuo sito e lo giudica inadeguato al loro network. In questo caso saranno loro a decidere della tua sorte. :D

Ok.. Comunque è meglio non rischiare ;;);
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Adsense su altervista

Messaggiodi forumio » sabato 27 settembre 2014, 14:16

Qualcuno ha qualche informazione piu' precisa? Mi piacerebbe monetizzare di piu' con adsense, perché le pubblicità di altervista rendono davvero poco
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster