Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adsense

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Adsense

Messaggiodi annihilus » venerdì 24 luglio 2009, 18:49

cari guadagnoni....

continuo a leggere le vostre vicissitudini metacarpali su pay to....
non vedo nulla o pochissimo su adsense....
non "adsensate"?...
ma come: ci sono persuasivi "guru" con i loro mirabolanti "e-book" soddisfatti o rimborsati che insegnano a guadagnare con adsense da 400 a migliaia di €uri al mese....

qualcuno invischiatosi nella tela di questi "ragni" e seguendo le regole delle varie "bibbie" sta guadagnando migliaia di €uri lavorando 15 minuti al giorno?

ditemi... ditemi...
magari metto su AdTyanna o Tyannasense... grassi guadagni....
scherzi a parte.... qualcuno ha da raccontare qualcosa?
E Admino? non adsensi ferocemente?
Attendo.... tanto sono immortale... non ho fretta! :P
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Adsense

Messaggiodi cicciopie » venerdì 24 luglio 2009, 19:26

nonsense
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Adsense

Messaggiodi annihilus » mercoledì 29 luglio 2009, 22:55

cicciopie ha scritto:nonsense

Incredibile.... sono eoni che cicciotorta imperversa sul foro e cosa fa?... ne dice una (una!) giusta!.... forse....
hai mangiato pesante?
ti sei convertito a qualche setta?
lavori per microsoft/yahoo?
ti droghi?
...o che? ::S:
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Adsense

Messaggiodi danysalva » venerdì 31 luglio 2009, 13:58

Io ho provato adsense... inizialmente su un sito hostato su netsons e mi trovavo bene, iclick venivano pagati in media 20-30 cent a click... ora invece (chiudendo l'altro) ho aperto on nuovo forum da poco e ci ho messo adsense solo su poche pagine per prova ma i click che arivano non superano mai il valore di 1 centesimo, ah,una cosa... i 20-30 di prima erano dollari$ mentre ora ho cambiato in euro la valuta.
Devo dare tempo ad adsense o i guadagni saranno sempre così bassi?
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Adsense

Messaggiodi lordkryss » sabato 1 agosto 2009, 13:11

danysalva ha scritto:Io ho provato adsense... inizialmente su un sito hostato su netsons e mi trovavo bene, iclick venivano pagati in media 20-30 cent a click... ora invece (chiudendo l'altro) ho aperto on nuovo forum da poco e ci ho messo adsense solo su poche pagine per prova ma i click che arivano non superano mai il valore di 1 centesimo, ah,una cosa... i 20-30 di prima erano dollari$ mentre ora ho cambiato in euro la valuta.
Devo dare tempo ad adsense o i guadagni saranno sempre così bassi?

Credo dipenda dai contenuti del sito, di quello che so ci sono degli argomenti (che potrebbero essere casinò ecc) che creano ad che pagano di più.
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Adsense

Messaggiodi danysalva » sabato 1 agosto 2009, 14:47

Piccolo aggiornamento, il mio sito siccome sta aprendo ha poche visite, ieri ad esempio ho realizzato 4 click: 3 sono stati pagati tra 0,00 e 0,01 ma è arrivato poi il 4° che mi ha fatto salire a 0,55... dopo tutto non sembra essere così male, vedrò come si comporterà a lungo andare :D
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Adsense

Messaggiodi gialappas » venerdì 7 agosto 2009, 15:08

Da quanto ne ho capito io varia tutto in proporzione del numero di impressioni e dei click ricevuti...

Io in media con un centinaio di impressioni e 5 o 6 click giornalieri riesco a fare anche 2 euro!

Invece nel fine settimana, quando arrivo anche a 200 impressioni.. se il numero di click è basso ( tipo sempre 5 o 6 ) porto in "saccoccia" solo pochi centesimi... ( sabato scorso 0,40 cent di euro)
gialappas Uomo
Lattante
Lattante

Adsense

Messaggiodi annihilus » lunedì 17 agosto 2009, 23:57

Tutto nella media...
Chi ha siti validi e interesse e piazza adsense con un certo criterio qualcosa guadagna. Gli altri si accontentano di pochi €uri al mese.

La cosa più bella è vedere la miriade di "acchiappa-guadagnoni" che millantano scoperte galattiche su come guadagnare migliaia di €uri al mese! Non solo tentano di propinare e-books, ma espongono fantomatici conti bancari con accrediti Googleiani!

C'è pure chi "vende" corsi e pure li tiene....

Bene... grazie a tutti questi "guru" che per soli "19,99 €uri" anzichè al prezzo di listino di € 199 o € 249 e chi più neha ne metta, consentono a tutti di comprare l'e-book con i "segreti" (mi viene freddo!) per diventare ricchi con Adsense!

Se così fosse, gli oltre 6 miliardi di unità carbonio che popolano il pianeta guadagnerebbero non dico € 5000, ma diciamo almeno € 1000!
1000 x 6.000.000.000 = €.................. beh, il risultato sarebbe quanto dovrebbe pagare Google al mese!

W i "segreti" e buona continuazione di vacanze per chi le ha finite! :lol:
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Adsense

Messaggiodi lukins82 » giovedì 3 settembre 2009, 16:53

adsense é sicuramente uno dei sistemi migliori per guadagnare qualche soldino senza fare fatica, però hanno anche parecchie regolette e limitazioni. Inoltre tendono a informarti solo poco prima del raggiungimento dei famosi 100... che non stai rispettando le regole e che sono costretti a chiudere l'account.

Quindi ADSENSE ottimo, ma mi raccomando rispettate le regole alla lettera
lukins82
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Adsense

Messaggiodi isicreativ » sabato 12 settembre 2009, 13:50

Anche perché AdSense non va molto bene sui forum, che hanno molti visitatori ricorrenti che si abituano alla posizione degli annunci e non li guardano più. Bisognerebbe cambiarli di posizione spesso o usare altro.
Credo che Admino ne sappia qualcosa!
Guadagna col forex trading: www.forexfacile.it
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Adsense

Messaggiodi ari » lunedì 14 settembre 2009, 14:27

Ecco la mia breve esperianza con Adsense. In passato l'ho usato su un paio di siti. Bannata tutte e due le volte. La prima volta bannata dopo un mese, penso (non ti dicono il motivo, puoi solo dedurre...), perchè ho pubblicizzato il sito su una ptc. La seconda volta non ho fatto pubblicità e men che meno clic invalidi, ma mi ha bannata dpo tre giorni, e avevo raggranellato si e no 3 euro. Ricorso respinto, ovviamente, e nessuna motivazione, salvo che la mia attività era altamente pericolosa per gli sponsors! Risultato: sono passata alla concorrenza.
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster