Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adult-ADV, Programma di affiliazione che paga con Paypal

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi wmdtg » mercoledì 4 giugno 2008, 20:02

dipendono essenzialmente dalle condizioni che ha deciso per te la tua banca
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » mercoledì 4 giugno 2008, 20:26

wmdtg ha scritto:dipendono essenzialmente dalle condizioni che ha deciso per te la tua banca

in banca ho la convenzione a costo zero in quanto dipendente di convenzionata a capitalia.
I costi sono amministrativi. Infatti pure la cassiera mi diceva che sono inevitabili e non vanno neanche a loro.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi wmdtg » giovedì 5 giugno 2008, 10:39

guarda, se è cos' la mia banca mi fa pagare circa 7 Euro ..
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hinocki » giovedì 5 giugno 2008, 12:42

wmdtg ha scritto:guarda, se è cos' la mia banca mi fa pagare circa 7 Euro ..

a me non avrebbe fatto pagare niente se non fosse che è trasferibile. Mandano un assegno libero, mentre ora è, per la nuova normativa, obbligatoria la dicitura non trasferibile.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi wmdtg » giovedì 5 giugno 2008, 12:48

la dicitura non trasferibile è obbligatoria solo per assegni oltre i 5000 Euro
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 5 giugno 2008, 18:03

infatti.

però non è buona cosa mandare un trasferibile, presumo per posta. falsificare firma e codice fiscale è semplicissimo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi hinocki » giovedì 5 giugno 2008, 19:27

wmdtg ha scritto:la dicitura non trasferibile è obbligatoria solo per assegni oltre i 5000 Euro

hai ragione, ma se è per questo hanno anche messo tasse extra e 25 euro di costo sugli assegni liberi, seppur piccoli.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 5 giugno 2008, 19:54

hinocki ha scritto:
wmdtg ha scritto:la dicitura non trasferibile è obbligatoria solo per assegni oltre i 5000 Euro

hai ragione, ma se è per questo hanno anche messo tasse extra e 25 euro di costo sugli assegni liberi, seppur piccoli.

l'imposta di bollo, assolta virtualmente, è pari a 1,5 euro per ogni singolo assegno emesso senza la clausola non trasferibile. non so chi ti abbia detto 25 euro. inoltre l'imposta viene pagata al momento del rilascio del carnet d'assegni al titolare del conto, quindi la paga chi emette l'assegno e non chi lo presenta all'incasso.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi hinocki » venerdì 6 giugno 2008, 0:54

AdMiNo ha scritto:
hinocki ha scritto:

l'imposta di bollo, assolta virtualmente, è pari a 1,5 euro per ogni singolo assegno emesso senza la clausola non trasferibile. non so chi ti abbia detto 25 euro. inoltre l'imposta viene pagata al momento del rilascio del carnet d'assegni al titolare del conto, quindi la paga chi emette l'assegno e non chi lo presenta all'incasso.

si, i 25 euro li paga lui. era per aggiungere le spese. In ogni caso ho la convenzione con capitalia. io non pago niente. neanche i bonifici internazionali
Quest'assegno l'ho pagato. ci sarà un motivo...
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster