Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adv su dominio di secondo livello

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Adv su dominio di secondo livello

Messaggiodi dottsuresh » venerdì 23 maggio 2008, 19:36

Ragazzi sono novizio per quanto riguarda i guadagni ricavati dai banner pubblicità etc. Ho un blog (attualmente con un dominio di secondo livello) che mi consigliate di caricare e sottoscrivere per racimolare qualche £$€ ?

Grazie a tutti coloro che risponderanno..
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

ho visto il sito considerazioni

Messaggiodi isaac Ads » mercoledì 28 maggio 2008, 21:40

Il sito è nato da poco.. va bene.. però è privo di continuità, prima di inserire qualsiasi tipo di affiliazione, crea più contenuti possibili, parla di argomenti come mac e apple i-phone visto che sono la tua nicchia, non scopiazzare, poi la cosa più sensata è un programma di affiliazione su prodotti eletronici... devi lavorarci però perchè le comissioni su quei prodotti sono veramente minime
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster