Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Advertising per sito in inglese

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Advertising per sito in inglese

Messaggiodi tampe125 » domenica 8 ottobre 2006, 3:15

salve, fra poco dovrei aprire la sezione tradotta in inglese del mio sito e sto cercando un altro programma di advertising che paghi anche le visite in inglese (al momento sto utilizzando pro-advertising e SG, non credo che mandino molti ad in inglese).
voi avete qualche idea, a parte adwords di google (che mi sta sulle palle per definizione e quindi preferirei evitarlo)?
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 ottobre 2006, 10:14

bidvertiser
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi tampe125 » domenica 8 ottobre 2006, 12:04

non credo che acceti il mio sito:
BidVertiser ha scritto:BidVertiser does NOT accept websites that:
...
4. Sponsor "incentive clicks", are "pay-to-surf" programs, or use resident desktop objects such as bars and window frames.

ora provo, ma non ne sono molto convinto...
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagnaeuro » domenica 8 ottobre 2006, 15:01

a me ha confermato il sito BidVertiser ma non ho mai avuto tempo per mettere i banner, il mio è un sito di guadagno e BidVertiser me lo ha accettato.
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi mitik » domenica 8 ottobre 2006, 21:34

hai provato con DrumCash?
pare ottimo con 5 cent a click ...speriamo ke nn mi sega come già hanno fatto payclick e goaio :(

cmq te nn credo ke usi gli incentivi :P

se ti interessa trovi il banner in quella mia italiana oppure il link in fondo pagina dell'altra ;)
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi tampe125 » lunedì 9 ottobre 2006, 19:37

sinceramente mi interessava qualcosa che mi pagasse anche per le impressioni, perchè non so quante persone potranno mai cliccare su quei banner...
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 30 ottobre 2006, 1:10

mitik ha scritto:hai provato con DrumCash?
pare ottimo con 5 cent a click ...speriamo ke nn mi sega come già hanno fatto payclick e goaio :(

se ti interessa trovi il banner in quella mia italiana oppure il link in fondo pagina dell'altra ;)

Da anni (almeno dal 2004) DrumCash è uno dei più grossi scammer in circolazione, almeno quanto SurfJunky...

http://www.webmaster-talk.com/affiliate ... -real.html
http://www.freehostforum.com/thread2399.html
http://www.sologuadagni.org/scam/
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 1 novembre 2006, 14:24

dabiank ha scritto:
mitik ha scritto:hai provato con DrumCash?

Da anni (almeno dal 2004) DrumCash è uno dei più grossi scammer in circolazione, almeno quanto SurfJunky...

povero mitik :o :o :o :o :o :o :o
e poveri noi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster