Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aedgency annullamento leads senza preavviso

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi point42 » domenica 7 marzo 2010, 21:30

Dopo du mesi mi sono reso conto di avere il saldo eccessivamente basso, da un ulteriore controllo ho potuto constatare l'annullamento di alcune leads senza avvisarmi(proprio nei giorni più produttivi). Ho chiesto spiegazioni all'assistenza e con mia sorpresa mi hanno chiesto uno screenshot del saldo precedente all'annullamento per fare delle verifiche. Dopo varie insistenza mi è stato detto che le avevano annullate perchè non avevo rispettato il regolamento e il loro unico errore è stato quello di non avvisarmi ma ho ricontrollato più volte le regole ed è tutto perfetto. Secondo voi perchè mi è successo questo?
Ricarica gratuitamente il tuo cellulare con pochi semplici passi www.xmobile.org
point42 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 7 marzo 2010, 22:08

io non so aiutarsi ma ho alcune domande su questa piattaforma. qual è il minimo per incassare o come paga? poi che tipi di campagne sono presenti per il territorio italiano?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi point42 » martedì 9 marzo 2010, 0:04

Il minimo è 50 euro e paga solo con bonifico bancario. Ci sono diverse campagne per il territorio italiano e sono in continuo aggiornamento, pagano anche 45 centesimi a scaricamento.
Ricarica gratuitamente il tuo cellulare con pochi semplici passi www.xmobile.org
point42 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster