Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiiliazioni per blog

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Affiliazione per blog su PTC

Messaggiodi veeto » venerdì 21 gennaio 2011, 19:52

inferos ha scritto:ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono siti che offrono affiliazione per questo tipo di blog?
se avete bisogno di vedere il blog per rispondere il link lo trovate in firma, grazie a tutti

Usa Allosponsor ed il sito che ho linkato in firma, sono perfetti per i piccoli siti amatoriali, perchè sono poco invasivi e sono dotati di un payout basso (Allosponsor 10€, Teliad 4€).
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

affiiliazioni per blog

Messaggiodi Brithos10 » venerdì 21 gennaio 2011, 22:06

Oggi una mia offerta di link testuale su Teliad è stata accettata a 8 euro ! I miei primi guadagni :-)

Vi prego fatemi i complimenti , questo è un momento da ricordare per sempreeeeeeeeeeeee !!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho le lacrime agli occhi !!! :cry: :cry:
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

affiiliazioni per blog

Messaggiodi kama_93 » venerdì 21 gennaio 2011, 22:24

Come funziona Teliad ??
è vietato inserire referral link in firma
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

affiiliazioni per blog

Messaggiodi Brithos10 » sabato 22 gennaio 2011, 0:03

Funziona che vendi link testuali nel tuo blog. E se c'è qualcuno interessato ti pagano.:-)

Cmq meglio che visiti http://www.teliad.it
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

affiiliazioni per blog

Messaggiodi --Phoenix-- » sabato 22 gennaio 2011, 13:15

io uso teliad e mi trovo benissimo

comunque attenzione: la concorrenza sul "guadagno online" è spietatissima...nel senso che ci sono tantissimi competitors agguerriti nel settore.
Quindi prima di tutto dovresti pensare ad acquistare un dominio di promo livello, scrivere ed OTTIMIZZARE gli articoli per i motori di ricerca. Devi improvvisarti SEO.

Se sei fuori da google sei out :)
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster