Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiliazione adult adultitalycash.com PPI

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi adi » domenica 21 settembre 2008, 10:38

Ciao a tutti spero di poter contribuire in manera positiva

Vi segnalo adultitalycash.com trattasi di un programma di affiliazione Pay Per Install che paga 0.35 euro a install
praticamente hanno 3 prodotti, ognuno fa installare un software agli uenti (legale) che mostra video gratis al 100% in cambio di alcuni spot pubblicitari.

La piattaforma è molto professionale, il pannello ha le stats in realtime e ha degli strumenti di promozine mlto interessanti, la cosa che mi ha colpito di più e che con il mio link code posso fare quello che voglio: utilizare banner miei, inserire dei testi far girare il link, quindi posso promuovere tranquillamente senza dover sottrarre attività già presenti nel mio sito (a loro interessano le install) " chiaramente l'unica reale limitazine è lo spam"

In definitiva il primo mese mi anno fatto il bonifico puntualissimi, non vi nascondo che mi piacerebbe avere il pagamento su epassporte........ ho chiesto al supporto "disponibilissimo" mi hnno detto che è in fase di attivazione.

Diciamo che io riesco a fare mediamente 80/90 install al giorno
Ho notato però che il programma converte molto bene se il taffico che invio è maggiormente proveniente da motori di ricerca, il traffico di scambio sinceramene converte un po meno

In conlusione è una nuova forma di guadagno
adi
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » domenica 21 settembre 2008, 23:20

E' possibile sapere qual'è il tuo sito?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi adi » lunedì 22 settembre 2008, 7:42

Pumba ha scritto:E' possibile sapere qual'è il tuo sito?

per rispetto alla comunità preferisco non segnalarlo in pubblico, se mi contatti in PVT ti dico senza nessun problema.......

Ciao
adi
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 29 settembre 2008, 18:57

adi ha scritto:
Pumba ha scritto:E' possibile sapere qual'è il tuo sito?

per rispetto alla comunità preferisco non segnalarlo in pubblico, se mi contatti in PVT ti dico senza nessun problema.......

Ciao

Mi puoi mandare un PM ? grazie.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster