Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiliazione affidabile che paghi via Paypal

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi hinocki » sabato 10 maggio 2008, 15:40

campagna iscrizione ebay uguale a quella di tradedoubler e campagna click in base al traffico generato, credo dai 14 centesimi in su con click e offerta anche da utenti già registrati
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi marians » lunedì 12 maggio 2008, 22:24

mi son registrato da qualche giorno ma nn riesco a visualizzare i banner inseriti con codice java..sai darmi qualche dritta?
Ultima modifica di marians, lunedì 12 maggio 2008, 22:24, modificato 1 volte in totale.
marians
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » martedì 13 maggio 2008, 9:44

marians ha scritto:mi son registrato da qualche giorno ma nn riesco a visualizzare i banner inseriti con codice java..sai darmi qualche dritta?

che intendi per "inseriti con codice java" ? spiegati meglio.
se hai modificato il codice è un conto
se la tua pagina è tutta in java è un altro
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi marians » martedì 13 maggio 2008, 10:11

ciao, si infatti..mi son spiegato male..ho un blog e quando mi loggo in eBay Partner Netwotk in strumenti prelevo il codice JavaScript e lo inserisco nel blog poi non compare nulla..
Ultima modifica di marians, martedì 13 maggio 2008, 10:12, modificato 1 volte in totale.
marians
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » martedì 13 maggio 2008, 12:28

dunque. Il banner ebay è fatto sia in javascript che in noscript, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Controlla che il tuo blog sia in html, cioè che il codice in cui lo inserisci sia in html e non tipo in php o asp
in tal caso il php elabora il codice dando tutt'altro significato ai simboli
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi veeto » martedì 13 maggio 2008, 12:30

No, secondo me non lo visualizza per un motivo di sicurezza, una volta usai tradedoubler e una volta affissi dei banner, questi non apparivano nell'ip da cui ci si è registrati. Penso serva ad evitare che tu effettui degli autoclick.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi marians » martedì 13 maggio 2008, 14:50

non me lo spiego peeche' nn sono i primi codici java che inserisco..e non mi han mai dato problemi..questi invece nn ne vogliono sapere di comparire..e non parlo solo dei banner ma anche i link..non riesco a farli visualizzare..e per quel che dici tu veeto non e' questo il caso perche' ho provato a vedere da un altro ip ma non li visualizza lo stesso..mi sa che provo a contattare l'assistenza..
marians
Cliccatore
Cliccatore

affiliazioni che pagano su paypal

Messaggiodi andriy_93 » giovedì 1 luglio 2010, 21:22

ciao
come avete gia letto dal titolo vorrei sapere quali siti di affiliazione pagano su paypal
andriy_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi veeto » venerdì 2 luglio 2010, 0:53

Assolutamente Teliad ::D:
Il miglior Paidto che abbia mai usato in tanti anni di Guadagno Online.
Payout a 4€ (che è il minimo prezzo selezionabile per un link in vendita), facilità d'utilizzo, possibilità di sfruttare anche i mercati esteri e tanto altro.
programmi-di-affiliazione-per-webmaster-f21/teliad-servizio-di-vendita-link-testuali-t27727.html
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi guadagna » venerdì 2 luglio 2010, 12:28

Ti consiglio mymatch si guadagna molto bene ed è facilissimo fare iscrizioni

ho gia raggiunto un altro payout qua vedi il mio primo pagamento entro pochi giorni vedrai il secondo

pagamenti-ricevuti-f59/mymatch-t35222.html?hilit=mymatch

con impegno puoi guadagnare cifre molto buone
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi veeto » venerdì 2 luglio 2010, 12:53

Sembra interessante, Payout a quanto? Quanto tempo impieghi solitamente? Esattamente cosa bisogna fare per guadagnare?
Ultima modifica di veeto, venerdì 2 luglio 2010, 12:53, modificato 1 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi guadagna » venerdì 2 luglio 2010, 13:06

payout a 20 euro

ogni iscritto a quella communiti guadagni 35 centesimi

si iscrivono in molte senza fatica perchè il sito piace

veeto ha scritto:Sembra interessante, Payout a quanto? Quanto tempo impieghi solitamente? Esattamente cosa bisogna fare per guadagnare?
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi andriy_93 » venerdì 2 luglio 2010, 13:51

grazie mille per le risposte.
adesso provo a registrarmi su tutte e 2 affiliazioni
andriy_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi veeto » sabato 3 luglio 2010, 0:29

Quindi io metto banner e links sui miei siti, la gente si registra (gratuitamente) ed io riceverò subito 0,35 sul conto del sito?
Mi sembra un pò strano.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi guadagna » sabato 3 luglio 2010, 13:43

Non vedo niente di strano documentati sui nuovi metodi di guadagno.

Guardati intorno, ci sono centinaia di siti simili che ti pagano ogni iscritto che porti e si guadagna centinaia di euro al mese.

il mondo del guadagno online si è evoluto, io stesso ho lasciato tutti i metodi di guadagno banali che usavo prima e ti assicuro che ora ho migliorato di molto le mie entrate.

A breve posto il nuovo pagamento di mymatch gia ho parlato con admin via msn

uno in questo forum con mymatch ha incassato 720 euro

leggi qua è strano che tu ancora non lo sappia :lol: :lol:

programmi-di-affiliazione-per-webmaster-f21/programma-di-affiliazione-mymatch-t30041.html

veeto ha scritto:Quindi io metto banner e links sui miei siti, la gente si registra (gratuitamente) ed io riceverò subito 0,35 sul conto del sito?
Mi sembra un pò strano.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster