Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiliazione affidabile che paghi via Paypal

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi neosurfptp » sabato 3 luglio 2010, 14:19

guadagna ha scritto:Non vedo niente di strano documentati sui nuovi metodi di guadagno.

Guardati intorno, ci sono centinaia di siti simili che ti pagano ogni iscritto che porti e si guadagna centinaia di euro al mese.

il mondo del guadagno online si è evoluto, io stesso ho lasciato tutti i metodi di guadagno banali che usavo prima e ti assicuro che ora ho migliorato di molto le mie entrate.

A breve posto il nuovo pagamento di mymatch gia ho parlato con admin via msn

uno in questo forum con mymatch ha incassato 720 euro

leggi qua è strano che tu ancora non lo sappia :lol: :lol:

programmi-di-affiliazione-per-webmaster-f21/programma-di-affiliazione-mymatch-t30041.html

veeto ha scritto:Quindi io metto banner e links sui miei siti, la gente si registra (gratuitamente) ed io riceverò subito 0,35 sul conto del sito?
Mi sembra un pò strano.

esatto confermo il tutto sono stato io quell'utente del famoso pagamento di 720€ con mymatch basta impegnarsi si guadagna bene

ps: guadagna cm mai mi hai cancellato da msn?
neosurfptp Uomo
Admin di SiteCash.org
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi kama_93 » sabato 3 luglio 2010, 22:11

Ciao ma mymatch ti chiede la fattura ??
è vietato inserire referral link in firma
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi veeto » lunedì 5 luglio 2010, 12:49

Sto mymatch è allettante, il problema è che tutto dipende dai visitatori se si registrano o meno.
Dove posso vedere tutte le varie tipologie di banner pubblicitari? Nel caso potresti farmi uno screen dell'apposita pagina?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 5 luglio 2010, 17:42

devi cliccare in basso diventa partner e iscriverti come partner (persona che pubblicizza in pratica)

e dopo avrai un pannello con tutti i banner e i guadagni

è un ottimo sito, ho raggiunto il nuovo payout

paga a 20 euro

veeto ha scritto:Sto mymatch è allettante, il problema è che tutto dipende dai visitatori se si registrano o meno.
Dove posso vedere tutte le varie tipologie di banner pubblicitari? Nel caso potresti farmi uno screen dell'apposita pagina?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 5 luglio 2010, 21:31

se volete parlare esclusivamente di mymatch per favore usate il relativo topic
programmi-di-affiliazione-per-webmaster-f21/programma-di-affiliazione-mymatch-t30041-15.html
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi veeto » martedì 6 luglio 2010, 17:53

Giusto.
cmq Andry ti consiglio anche Allosponsor, è facile da usare, permette di guadagnare belle cifrette anche ai proprietari di piccoli siti/forum, ha un Payout piuttosto basso (10€) e paga nel giro di 2-3 giorni.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi kama_93 » martedì 6 luglio 2010, 19:27

Come funziona Allosponsor ??
è vietato inserire referral link in firma
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi andriy_93 » mercoledì 7 luglio 2010, 15:30

veeto ha scritto:Giusto.
cmq Andry ti consiglio anche Allosponsor, è facile da usare, permette di guadagnare belle cifrette anche ai proprietari di piccoli siti/forum, ha un Payout piuttosto basso (10€) e paga nel giro di 2-3 giorni.

adesso mi registro subito.
grazie mille

mi sono registrato ma nn riesco a capire come funzione questo sito.
mi potresti perfavore inviare un mp di come si usa allosponsor.
ciao andriy
Ultima modifica di andriy_93, mercoledì 7 luglio 2010, 16:01, modificato 1 volte in totale.
andriy_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi andriy_93 » mercoledì 7 luglio 2010, 16:58

andriy_93 ha scritto:
veeto ha scritto:Giusto.

adesso mi registro subito.
grazie mille

mi sono registrato ma nn riesco a capire come funzione questo sito.
mi potresti perfavore inviare un mp di come si usa allosponsor.
ciao andriy

ho trovato!! proprio a te spiegavano passo per passo come si fa. cmq grazie
andriy_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi egamer95 » giovedì 8 luglio 2010, 17:48

Io non sono né un genio matematico, né uno del fisco né un esperto, ma facendosi quattro calcoli veloci, penso che ti pagano solo l'80% del tuo guadagno perché il 20% va al fisco. Poi PayPal ha 3,4% di tasse nelle sue translazioni di monete quindi di 100€ vengono (100-20-2.80ca = 77.20€) - Purtroppo è così!
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi NaRu95 » sabato 21 agosto 2010, 23:35

hinocki ha scritto:dimenticate bidvertiser payout10$

qui http://webmoney.altervista.org ci sono tutti i circuiti che pagano in paypal.

BidVertiser non è mai stato un programma affidabile. Infatti ho ricevuto una decina di clicks nello stesso giorno da 10 amici ma non sono ancora riuscito a guadagnarci neanche un centesimo. Utilizza invece HeYos che è 1,000 volte meglio di bidvertiser!
Welcome to my world!
NaRu95 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Jake » venerdì 3 settembre 2010, 16:17

Se parliamo di guadagnare vendendo link, come consiglia anche veeto in un precedente pot, potete provare Teliad, oltre a Textlinkads, che è già stato suggerito. Accettano paypal come metodo di pagamento e si ha a disposizione una piattaforma completamente in italiano e anche un supporto clienti in lingua. Anche se si è un privato (che quindi non ha la partita IVA), visto che si tratta di un'azienda tedesca, i propri ricavi sono al netto dell'IVA. Si viene retribuiti mensilmente e dopo qualche tempo di rodaggio, si riesce a instaurare un rapporto duraturo con gli advertiser.
Jake Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster