Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazione Amazon

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Affiliazione Amazon

Messaggiodi Eduard77 » venerdì 20 luglio 2018, 12:10

Buongiorno,
come da oggetto ho in mente di aprire un sito e-commerce con aruba (prezzo 200 euro circa) ed inserire articoli tramite affiliazione ad Amazon.
Il primo dubbio è che essendo impiegato non ho partita iva (non intenzione di aprirla se prima non vedo introiti) e cmq voglio procedere all'affiliazione.
Qualcuno può aiutarmi ????
Che ne pensate???
Rispetto tutte le critiche.
Grazie in anticipo.

P.S.: vorrei vendere articoli sportivi e magari collegare anche news e pronostici.
Eduard77 Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Affiliazione Amazon

Messaggiodi whrestian » mercoledì 25 luglio 2018, 11:03

che sappia io al momento non c'è affiliazione con amazon.....
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster