Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazione che fare?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Affiliazione che fare?

Messaggiodi rossoplinsky » venerdì 27 aprile 2007, 11:08

Nel tentativo di costruirmi un sito :oops:, mi è balenata l'idea di affidarmi anch'io alle affiliazioni, finora ho inserito Sprintrade :roll: , qualcuno mi può aiutare a darmi qualche dritta :okok:
rossoplinsky
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 27 aprile 2007, 17:45

correggi il link nella firma come spiegato nel regolamento generale. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Dovute scuse

Messaggiodi rossoplinsky » sabato 28 aprile 2007, 0:03

Chiedo scusa, ho fatto un'entrata con la delicatezza di un elefante .... tipico di chi è alle prime armi e le stò prendendo di santa ragione xx( ..... ho postato malamente altre altre due volte oggi :roll: :roll:
Come posso fare per togliere eventuali messaggi :?:

Intanto è stata la mia prima volta con bbCode, na fatica per cambiare la firma
rossoplinsky
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

lavora sui contenuti

Messaggiodi isaac Ads » mercoledì 28 maggio 2008, 20:55

Un utente non accede al tuo sito per le pubblicità, di cosa parla il tuo blog o sito? usa solo programmi di affiliazione inerenti alle pagine del tuo blog, se parli di sport calcio ecc.. metti affiliazioni su articoli sportivi... dai pregi e difetti del prodotto... l'utente vuole confrontare vuole opinioni, no una pubblicità quella la vede sul sito del produttore...
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster