Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazione che paga con postepay

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Affiliazione che paga con postepay

Messaggiodi andrea080690 » venerdì 30 maggio 2008, 22:36

Ciao, cerco un programma di affiliazione serio che paghi con postepay e quindi mi permetta di non aprire parita iva da 5000€; il sito a cui devo associarlo e di giochi online, ma piu ke paghi con postepay voglio che non ci sia bisogno di avere la partita iva (per evitare problemi o denunce) perche ho saputo che per esempio con zanox se ti scoprono che ricevi i soldi da loro e non hai partita iva ti fanno multe incredibili, anche da 20.000€.
Fatemi sapere....ciao
Ultima modifica di andrea080690, sabato 31 maggio 2008, 20:30, modificato 1 volte in totale.
Iscriviti a betashare e vinci premi solo per scrivere sul forum da QUI
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » sabato 31 maggio 2008, 19:37

sicuramente heyos e payclick pagano su postepay.
se vuoi altre info puoi visitare il mio link in firma
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi atyrson » sabato 31 maggio 2008, 19:38

payclick paga su postepay
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re: Affiliazione che paga con postepay

Messaggiodi AdMiNo » sabato 31 maggio 2008, 20:33

andrea080690 ha scritto:Ciao, cerco un programma di affiliazione serio che paghi con postepay e quindi mi permetta di non aprire parita iva da 5000€; il sito a cui devo associarlo e di giochi online, ma piu ke paghi con postepay voglio che non ci sia bisogno di avere la partita iva (per evitare problemi o denunce) perche ho saputo che per esempio con zanox se ti scoprono che ricevi i soldi da loro e non hai partita iva ti fanno multe incredibili, anche da 20.000€.
Fatemi sapere....ciao

il fatto che ti paghi con postepay non fa venire meno l'obbligo di p.iva se guadagni più di 5.000 euro all'anno con le affiliazioni. anche per un solo centesimo che ti pagano loro fanno la segnalazione all'erario. se quel singolo centesimo poi non lo dichiari, poi sono ... bip.

la regola è semplice. ogni reddito si dichiara, se non lo fate rischiate. non c'entra niente se ti paga su postepay, paypal, bonifico, noccioline o caramelle...
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re: Affiliazione che paga con postepay

Messaggiodi andrea080690 » sabato 31 maggio 2008, 20:41

AdMiNo ha scritto:
andrea080690 ha scritto:Ciao, cerco un programma di affiliazione serio che paghi con postepay e quindi mi permetta di non aprire parita iva da 5000€; il sito a cui devo associarlo e di giochi online, ma piu ke paghi con postepay voglio che non ci sia bisogno di avere la partita iva (per evitare problemi o denunce) perche ho saputo che per esempio con zanox se ti scoprono che ricevi i soldi da loro e non hai partita iva ti fanno multe incredibili, anche da 20.000€.
Fatemi sapere....ciao

il fatto che ti paghi con postepay non fa venire meno l'obbligo di p.iva se guadagni più di 5.000 euro all'anno con le affiliazioni. anche per un solo centesimo che ti pagano loro fanno la segnalazione all'erario. se quel singolo centesimo poi non lo dichiari, poi sono ... bip.

la regola è semplice. ogni reddito si dichiara, se non lo fate rischiate. non c'entra niente se ti paga su postepay, paypal, bonifico, noccioline o caramelle...

Quindi io posso guadagnare fino a 5000€ senza correre rischi? ma i 5000€ sono per singolo programma di affiliazione o per la somma totale dei ricavi dei programmi?
Se e cosi, posso iscrivermi con diversi nomi a ogni programma di affiliazione?
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 31 maggio 2008, 20:46

cosa intendi per rischi? tu puoi guadagnare 5000 euro l'anno max sommando i guadagni di tutti i programmi di affiliazione senza dover aprire p.iva. oltre i 5.000 euro l'anno devi aprire la partita iva. poi, indipendentemente dal fatto che guadagni 1 euro l'anno, o 10.000 euro l'anno, questi guadagni dovrai dichiararli e pagarci le tasse.

se vuoi iscriverti con nomi diversi, presumo inventati, allora si che rischi grosso...!!!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi andrea080690 » domenica 1 giugno 2008, 8:33

AdMiNo ha scritto:cosa intendi per rischi? tu puoi guadagnare 5000 euro l'anno max sommando i guadagni di tutti i programmi di affiliazione senza dover aprire p.iva. oltre i 5.000 euro l'anno devi aprire la partita iva. poi, indipendentemente dal fatto che guadagni 1 euro l'anno, o 10.000 euro l'anno, questi guadagni dovrai dichiararli e pagarci le tasse.

se vuoi iscriverti con nomi diversi, presumo inventati, allora si che rischi grosso...!!!

Io intendevo, se mi iscrivo ad un programma di affiliazzione a nome mio e in un altro a nome di mio padre per esempio devo aprire la partita iva se arrivo a 5000€ sommando i ricavi a nome mio e quelli a nome di mio padre?
Le tasse le devo pagare anche se guadagno meno di 5000€ senza aprire partita iva? se si come le pago?

Ah, un altra cosa, per iscrivermi sotto di te admin, in sprintrade basta ke mi iscrivo dal sito nella categoria Altro?
Ultima modifica di andrea080690, domenica 1 giugno 2008, 8:37, modificato 1 volte in totale.
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » domenica 1 giugno 2008, 9:54

se ti iscrivi in uno a nome di tuo padre e l'altro a nome tuo ovviamente il computo dei 5000 euro devi farlo separatamente. se entrambi superate i 5000 euro singolarmente, allora dovrete aprire 2 partite iva.

le tasse si pagano sempre. ogni anno, verso aprile/maggio riceverai tramite posta o tramite email la certificazione dei compensi percepiti nell'anno precedente. questa certificazione ti servirà per compilare la dichiarazione dei redditi. ovviamente, se pagano sia te che tuo padre, riceverete 2 certificazioni.

per iscriverti a sprintrade, è corretto.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi andrea080690 » domenica 1 giugno 2008, 19:06

AdMiNo ha scritto:se ti iscrivi in uno a nome di tuo padre e l'altro a nome tuo ovviamente il computo dei 5000 euro devi farlo separatamente. se entrambi superate i 5000 euro singolarmente, allora dovrete aprire 2 partite iva.

le tasse si pagano sempre. ogni anno, verso aprile/maggio riceverai tramite posta o tramite email la certificazione dei compensi percepiti nell'anno precedente. questa certificazione ti servirà per compilare la dichiarazione dei redditi. ovviamente, se pagano sia te che tuo padre, riceverete 2 certificazioni.

per iscriverti a sprintrade, è corretto.

Ok, grazie mille delle informazioni. :D
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » domenica 1 giugno 2008, 19:11

Non dimentichiamo che zanox, tradedobuler, google, advmania, bidvertiser e tutte le altre affiliazioni estere NON pagano il 20% di ritenuta d'acconto e non mandano alcuna documentazione della certificazione dei compensi dunque il discorso fatto appena vale solo per sprintrade clickpoint e superguadagni.

payclick inquadra come rappresentanti gli affiliati con 11,50% di ritenuta totalmente difforme dalla prestazione occasionale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi lello78 » sabato 14 giugno 2008, 0:48

guadagna ha scritto:Non dimentichiamo che zanox, tradedobuler, google, advmania, bidvertiser e tutte le altre affiliazioni estere NON pagano il 20% di ritenuta d'acconto e non mandano alcuna documentazione della certificazione dei compensi dunque il discorso fatto appena vale solo per sprintrade clickpoint e superguadagni.

payclick inquadra come rappresentanti gli affiliati con 11,50% di ritenuta totalmente difforme dalla prestazione occasionale.

dunque per gli altri (zanox, tradedobuler, google, advmania, bidvertiser e tutte le altre affiliazioni estere) che discorso vale?? :)
lello78
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi whrestian » domenica 15 giugno 2008, 19:32

vale che devi aprire SEMPRE la partita iva per i sopracitati.
In generale per questo genere di attività bisognerebbe sempre aprire partita iva in quanto non si tratta di lavoro occasionale in nessun modo...poi vedi tu
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi lello78 » domenica 15 giugno 2008, 20:21

whrestian ha scritto:vale che devi aprire SEMPRE la partita iva per i sopracitati.
In generale per questo genere di attività bisognerebbe sempre aprire partita iva in quanto non si tratta di lavoro occasionale in nessun modo...poi vedi tu

Behh nel mio caso si tratterebbe di "Lavoro Occasionale" Non è che ho intenzione di fare questa cosa come "mestiere" per sempre..ma magari approfitto giusto qualche mese...Ora detto questo..vale cmq lo stesso discorso whrestian?
lello78
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi hinocki » domenica 15 giugno 2008, 22:48

per lavoro occasionale non si intende per poco tempo o che guadagni poco, ma si intende giuridicamente che non è la tua principale fonte di sostentamento.
Se hai solo questa entrata, anche 1 euro, non è occasionale, ma principale.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

qualche banner che paga su postepay?

Messaggiodi snakers09 » sabato 20 novembre 2010, 14:17

ciao ragazzi ho un sito dove vorrei mettere qualche banner dove guadagnare su postepay... no paypal e cose varie... solo postepay... magari qualcosa solo alle visite non ai click
snakers09
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster