Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiliazione con incentivazione

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi asodoco » giovedì 5 novembre 2009, 16:06

esiste qualche affiliazione che accetti siti pts,
solo per iscrizione
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Cerco PPL con incentivazione

Messaggiodi Sventrapapere » mercoledì 13 ottobre 2010, 16:47

Salve cerco tutte le possibili affiliazioni che permettono l'incentivazione del traffico e alla registrazione e che possibilmente paghino su paypal.

Ho già scuriosato su sprintrade e ho visto alcune campagne che lo permettono.

Si accettano consigli e opinioni su questi programmi.
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Cerco PPL con incentivazione

Messaggiodi tonylson » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:14

Ci sono affiliazioni che permottono incentivi, ma il problema e' che pagano con Bonifico.
C'e' payclick che paga su paypal ma nessuna campagna accetta incentivi all'iscrizione.
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sventrapapere » giovedì 14 ottobre 2010, 12:50

sprintrade però paga anche su paypal e ha anche PPL con incentivazione..
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 14 ottobre 2010, 23:08

ma quel è il problema di essere pagati con bonifico?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Sventrapapere » venerdì 15 ottobre 2010, 2:04

La comodità , perchè per quello che devo fare(tutto in regola naturalmente) userei solo paypal..e avere un conto solo per questo non ne vale la pena..
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tonylson » venerdì 15 ottobre 2010, 9:48

Sventrapapere ha scritto:La comodità , perchè per quello che devo fare(tutto in regola naturalmente) userei solo paypal..e avere un conto solo per questo non ne vale la pena..

Io ho fatto la carta ricaricabile paypal e l'ho collegata al mio conto paypal.
Ho letto che sulla carta e' possibile ricevere bonifici, magari puoi contattare qualche admin dei vari siti di affiliazioni e chiedere se loro possono farlo li.
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Pay per lead incentivato

Messaggiodi websk » domenica 22 maggio 2011, 22:03

Cerco un circuito di affiliazione che permetta il traffico incentivato, ossia la possibilità di promettere una ricompensa all'utente che esegue l'azione (da quel che ho capito su sprintrade pochissime campagne lo accettano) con la possibilità del sub-id (in modo da tracciare l'appartenenza del lead).
Grazie mille
Ultima modifica di websk, domenica 22 maggio 2011, 22:04, modificato 1 volte in totale.
websk
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi workforeuro » lunedì 1 agosto 2011, 12:55

Ragazzi anche io cercavo qualche programma di affiliazione che paghi per lead a traffico incentivato consentito...me ne sapreste consigliare qualcuno? I classici li conosco già...cerco qualche nuova piattaforma (ovviamente seria e che paghi) per il mio sito web :wink: grazie mille a tutti!!
workforeuro Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi barbanera » mercoledì 17 agosto 2011, 18:49

Su Advplace ci sono diverse campagne che accettano il traffico incentivato ;;);
barbanera Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi inarmax » venerdì 26 agosto 2011, 14:26

Salve a tutti
permettetemi di rispondere in qualità di Admin del network di affiliazione LjòsTrade...

campagne che accettano incentivi ne esistono ben poche,
e questi pochi sponsor che accettano incentivi, iniziano e terminano in brevissimo tempo
perchè hanno ricevuto una marea di lead al 99% non buoni (fake)...
e la maggior parte delle altre campagne (quelle più diffuse come planet49, adsalsa, iogiocoevinco ecc) sono a incentivo non CONSENTITO!
quindi non può esistere che in un network la campagna vincitore selezionato la trovate a incentivo consentito, e in altri network no....
se qualche network vi permette di incentivare è solo perchè sta monitorando il vostro traffico e qualora dovesse accorgersi che il vostro traffico è a incentivo
vi blocca la campagna oppure vi chiude l'account sul proprio network.
Per quanto mi riguarda noi di LjòsTrade cerchiamo sempre di non chiudere nessun account almenochè non vi siano casi eclatanti di traffico fake.
grazie a tutti
Massimo - LjòsTrade Affiliate
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster