Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazione CPA

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Affiliazione CPA

Messaggiodi devnull » venerdì 15 gennaio 2010, 3:39

Salve ragazzi!
Ho deciso di provare ad affiliarmi a qualche azienda CPA italiana ma sono completamente all'oscuro su come funziona questo genere di affiliazione qui in italia. Quindi, quello che mi chiedevo è:

• Qualcuno di voi ci lavora?
  • Con quale posso iniziare?
  • Ci sono requisiti particolari per essere accettati? (avere un sito attivo su dominio di primo livello, intervista telefonica...)
  • Che tipo di Lead offrono generalmente qui in italia? (Pay Per: Sign-up, E-Mail Submit, Sale, Download...)

Grazie! :D
Ultima modifica di devnull, venerdì 15 gennaio 2010, 12:31, modificato 4 volte in totale.
devnull Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Affiliazione CPA

Messaggiodi devnull » martedì 19 gennaio 2010, 0:42

Allora ragazzi?!? Nessuno è affiliato a qualche azienda CPA italiana?
devnull Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Affiliazione CPA

Messaggiodi AdMiNo » martedì 19 gennaio 2010, 0:45

sprintrade, tradedoubler, zanox, publicidees
offrono qualsiasi tipo di campagna: ppc, ppl, pps

iscriviti a tutte, poi in base ai contenuti del tuo sito scegli a quali campagne aderire
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Affiliazione CPA

Messaggiodi devnull » martedì 19 gennaio 2010, 1:16

AdMiNo ha scritto:sprintrade, tradedoubler, zanox, publicidees
offrono qualsiasi tipo di campagna: ppc, ppl, pps

iscriviti a tutte, poi in base ai contenuti del tuo sito scegli a quali campagne aderire

Ok, ma hai per caso qualche dritta per evitare di essere respinti? Ti premetto che non ho alcun sito attivo e mi interesserebbe sapere se richiedono un colloquio telefonico per poter essere accettati.
devnull Uomo
Lattante
Lattante

Affiliazione CPA

Messaggiodi AdMiNo » martedì 19 gennaio 2010, 13:29

di quelle che ti ho indicato nessuno richiede un colloquio telefonico preventivo. può darsi che ti chiamino dopo se intravedono spazi per migliorare le performance

se non hai un sito non ti registrare finchè non è completo

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster