Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazione NsThemes

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Affiliazione NsThemes

Messaggiodi Michel4 » lunedì 3 aprile 2017, 10:16

Ciao a tutti e piacere di conoscervi! :)

Ho provato diversi programmi di affiliazione e quello che per ora mi ha fruttato di più è stato quello di NsThemes, un sito che crea temi e plugin per Wordpress. In pratica basta iscriversi al programma di affiliazione (completamente gratuito), mettere un loro banner sul tuo sito (io l'ho anche postato sulle mie pagine facebook) e si guadagna il 30% sulle vendite generate dal proprio referral link.

La mia fortuna è che una buona parte dei miei amici e lettori hanno siti e blog su WordPress come me e capita spesso che chi visita il mio sito, clicchi sul banner dell'affiliazione e compri prodotti per il proprio sito (io stessa ho comprato un plugin :P). È tutto completamente gratuito e il sito vi fornisce il codice da inserire sul forum facendovi scegliere tra diversi banner.

Ecco il link :arrow: http://www.nsthemes.com/affiliates/
Michela
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 3 aprile 2017, 11:30, modificato 2 volte in totale.
Michel4
Lattante
Lattante

Sponsor

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster