Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazione Pay Per Click

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi hinocki » giovedì 30 ottobre 2008, 15:36

allora forse non accetta il traffico delle PTC...
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Johnny80 » giovedì 13 novembre 2008, 17:06

cerbero ha scritto:HitAdv non mi accredita i click..ma ha i link diretti?
esempio: http://www.offshorelabuan.com/home.php?hitadv=xxx
se sì perchè nn me li accredita?

Perchè c'è bisogno di un secondo click da parte del visitatore.
Se un visitatore non clicca una seconda volta anche sulla pubblicità nella pagina che si apre cliccando i banner/link testuali/slide presenti nei nostri siti, il click non viene conteggiato. Non è più come prima, il singolo click sui banner/slide/link testuali purtroppo non porta più guadagni.
Johnny80 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cerbero » giovedì 13 novembre 2008, 21:01

però ad esempio quando si clicka sul link che porta al sito Offshore Labuan
appare solo il sito, non altre pubblicità da cui trarre profitto
è questo che mi lascia perplesso xx(
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Johnny80 » venerdì 14 novembre 2008, 0:52

La pubblicità c'è, anche se molto poca rispetto all'altro sito per adulti.
Per esempio in homepage c'è scritto "Nuova piattaforma di Forex. Download gratuito", cliccandola porta a un altro sito...quella è pubblicità.
Johnny80 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cerbero » venerdì 14 novembre 2008, 1:00

ahh ho capito, grazie Johnny80
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

ppc

Messaggiodi ADRYANO85 » venerdì 3 luglio 2009, 13:13

Cerco un sito di affiliazione o cs del genere che mi permette di guadagnare tramite link testuali , ossia mi viene fornito un link sul quale per ogni click che viene fatto su questo link mi paghino diciamo ad esempio 0.005$ o €

esiste un sito di affiliazione cosi !!

la mia intenzione e rendere visibili link testuali su una ptc facendo in modo da ricavare un guadagno su ogni click di utenti esterni

grazie per la risposta !!
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

affiliazioni pay per lead (signup)

Messaggiodi faustino » venerdì 3 luglio 2009, 15:21

ADRYANO85 ha scritto:Cerco un sito di affiliazione o cs del genere che mi permette di guadagnare tramite link testuali , ossia mi viene fornito un link sul quale per ogni click che viene fatto su questo link mi paghino diciamo ad esempio 0.005$ o €

esiste un sito di affiliazione cosi !!

la mia intenzione e rendere visibili link testuali su una ptc facendo in modo da ricavare un guadagno su ogni click di utenti esterni

grazie per la risposta !!

Gli stessi PayClick,Tradedoubler,ClickPoint ecc offrono anche questi servizi...ma non tutti accettano le PTC e dovresti avere un grandissimo numeri di utenti che cliccano i pagamenti per arrivare al PayOut per essere pagato...se no diventi molto presto scam per i ritardi nei pagamenti
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ADRYANO85 » venerdì 3 luglio 2009, 16:18

grandissimo numero di utenti di quanto si parla in particolare ?
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Guadagnone

Messaggiodi faustino » venerdì 3 luglio 2009, 16:30

ADRYANO85 ha scritto:grandissimo numero di utenti di quanto si parla in particolare ?

Allora PayClick fissa il suo PayOut a 30 euro ed ha click anche di 0.08 cent. Tradedoubler fissa il PayOut a 50 euro e ha click da 0.01 a 0.10 max. ClickPoint fissa il PayOut a 100 euro e ha click da max 0.05 ( se non erro).
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ADRYANO85 » venerdì 3 luglio 2009, 19:03

payclick non permette l'inserimento del link nei siti di scambio visite tipo ptc quindi fuori uno sai se gli altri due fanno lo stesso ?
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
ADRYANO85 Uomo
Guadagnone

Messaggiodi faustino » venerdì 3 luglio 2009, 21:11

Per il PPC non saprei...il PPL si lo permettono tranne se non è il merchant a vietarlo espressamente...poi ci sta anche sprintrade come agenzia di affiliazione...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi linokyu » lunedì 28 settembre 2009, 21:08

cerbero ha scritto:no, nn lo clicko io
avevo messo quel link sugli sponsor clickabili della mia ptc
ma anche se gli utenti clickavano sullo sponsor non mi veniva accreditato nulla

Infatti, molte volte fa cosi e lo odio ormai!
TRAFFIC EXCHANGE ~ VISITE GRATIS PER IL TUO SITO
GUADAGNA CON LE PTP E TROVA REFERRALS! FACILE, VELOCE, AUTOMATICO, GRATIS!!!
Immagine
linokyu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi aliterse » venerdì 9 ottobre 2009, 21:25

Scusate io ho una domanda più materiale, ma c'è un utente che è mai stato pagato effettivamente da pay per click ?
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi atyrson » mercoledì 14 ottobre 2009, 17:18

a me ha pagato una volta..poi raggiunto per la seconda volta il payout mi ha bannato senza un evidente motivo
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster