Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazione Pay Per Click

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cerbero » mercoledì 22 ottobre 2008, 0:16

ciao a tutti,
sono in cerca di un'affiliazione che abbia le seguenti caratteristiche:
- paga su Paypal
- paga per click
- ha statistiche dettagliate in tempo reale (con tanto di IP del clickatore)
- ha un rapporto CPC / PO ragionevole

qualcuno sa suggerirmi qualche affiliazione?
Ultima modifica di cerbero, mercoledì 22 ottobre 2008, 0:19, modificato 1 volte in totale.
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi albero78 » mercoledì 22 ottobre 2008, 10:25

Mi associo alla richiesta.
albero78
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Spizzico » mercoledì 22 ottobre 2008, 15:53

dal regolamento generale

La categoria "Discussioni sul guadagno online" è esclusivamente dedicata alla condivisione di informazioni, non verranno pertanto tollerati messaggi che [color=#FF0000]direttamente o inderettamente hanno lo scopo di procacciare referral o promuovere siti PaidTo;[/color]
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 22 ottobre 2008, 16:06, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cerbero » venerdì 24 ottobre 2008, 18:49

oltre a PayClick (ke nn mi ha accettato)
esistono altre affiliazioni con le caratteristiche sopra citate?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi marians » venerdì 24 ottobre 2008, 19:17

io sono affiliato di adright.it, ho fatto una descrizione in "catene--barre e altri siti paidTo", paga con paypal a 20€, i click sono pagati 6cent di euro, sono contestuali, il rapporto e' abbastanza dettagliato ma non quanto lo vuoi tu..tipo gli ip non son visualizzati...
Per ora mi trovo bene e il servizio mi e' sembrato affidabile..fatti un giro e dai un'occhiata..
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi marcodivaio » lunedì 27 ottobre 2008, 13:26

payclik.it hai provato?
marcodivaio
Novizio
Novizio

Messaggiodi cerbero » lunedì 27 ottobre 2008, 13:31

cerbero ha scritto:oltre a PayClick (ke nn mi ha accettato)
esistono altre affiliazioni con le caratteristiche sopra citate?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » mercoledì 29 ottobre 2008, 12:07

io ti posso consigliare
Sprintrade (click e lead) italiana con fatturazione regolare
Heyos (click) italiana con fatturazione regolare
Hitadv ex-Advmania (click) estera che paga 20 centesimi a click

Mi sono sempre trovato bene e i pagamenti regolari lo dimostrano :D
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cerbero » mercoledì 29 ottobre 2008, 18:07

sn già affiliato a SprinTrade
Heyos mi ha respinto

HitAdv non mi accredita i click..ma ha i link diretti?
esempio: http://www.offshorelabuan.com/home.php?hitadv=xxx
se sì perchè nn me li accredita?
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 30 ottobre 2008, 21:36, modificato 1 volte in totale.
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » mercoledì 29 ottobre 2008, 18:19

prova a ricontrollare.
Non ho mai potuto controllare ma non credo che non accrediti i click.
io ho una media in linea con altri banner, quindi o tutti non me li accreditano oppure hitadv è corretto.

per quanto riguarda il link. Io uso i banner e ho un altro "link" del click...
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi dotstar » mercoledì 29 ottobre 2008, 22:51

Bidvertiser che ne dite?
Guadagnare Internet
Il portale di tutti i NUOVI metodi di guadagno in internet
dotstar
Novizio
Novizio

Messaggiodi hinocki » mercoledì 29 ottobre 2008, 23:51

sembra buona, ma paga poco, male, in dollari e quando diventi antipatico banna.
Ho visto ban immotivati e schifezze fatte passate inosservate. Non mi sembra un circuito serio
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cerbero » giovedì 30 ottobre 2008, 0:48

hinocki ha scritto:prova a ricontrollare.
Non ho mai potuto controllare ma non credo che non accrediti i click.
io ho una media in linea con altri banner, quindi o tutti non me li accreditano oppure hitadv è corretto.

per quanto riguarda il link. Io uso i banner e ho un altro "link" del click...

per prelevare il codice io seguo questi passi:
Promo Material -> Get Code -> Linking code -> prelevo il codice che è tipo http://www.offshorelabuan.com/home.php?hitadv=xxx
anche se scelgo altri tipi di sponsor, come ad esempio banner, mi appare sempre un codice simile che alla fine non mi accredita nulla
dove sbaglio? tu come prelevi il codice su HitAdv?
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 30 ottobre 2008, 21:36, modificato 1 volte in totale.
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » giovedì 30 ottobre 2008, 13:05

si è così, ma scusa come fai a controllare i click? lo cliccki tu? non creedo che il tuo ip venga convalidato nè che il click venga calcolato se lo fai fare su questo forum che è un ref diverso dal sito di iscrizione
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cerbero » giovedì 30 ottobre 2008, 13:51

no, nn lo clicko io
avevo messo quel link sugli sponsor clickabili della mia ptc
ma anche se gli utenti clickavano sullo sponsor non mi veniva accreditato nulla

il link ke ho postato qui cmq è un esempio, non mi accredita niente nemmeno quello :?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster