Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazione Testuale Pay Per Click

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Shokkato » domenica 7 dicembre 2008, 18:28

ragazzi cerco un affiliazione per un mio sito al quale posso mettere dei collegamenti testuali come pubblicità e non banner grandi fatemi sapere ci terrei a sapere questa cosa grazie a tutti..
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi gatzu » mercoledì 10 dicembre 2008, 22:46

Da una rapida ricerca sul forum ho individuato queste 2 discussioni che potrebbero esserti utili:

1) viewtopic.php?f=21&t=26671

2) viewtopic.php?f=21&t=10404
Ultima modifica di gatzu, mercoledì 10 dicembre 2008, 22:56, modificato 3 volte in totale.
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Shokkato » venerdì 12 dicembre 2008, 10:32

gatzu ha scritto:Da una rapida ricerca sul forum ho individuato queste 2 discussioni che potrebbero esserti utili:

1) viewtopic.php?f=21&t=26671

2) viewtopic.php?f=21&t=10404

grazie mille...hai cercato qualcosa x me e gia un buon gesto grazie davvero..
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster