Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AffiliazioneWeb

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AffiliazioneWeb

Messaggiodi hinocki » mercoledì 2 luglio 2008, 13:48

E' un circuito che paga 0,05€ per click e 5€ a lead
paga su paypal o su c/c con un minimo di 50€ ( nella media per i circuiti di affiliazione )
Ho cominciato oggi ad usarlo. più in la saprò dirvi di più.

dal regolamento generale
i referral link possono essere inseriti soltanto all'interno delle sezioni della categoria "Referral Zone" e nella sezione "pagamenti ricevuti". La categoria "Discussioni sul guadagno online" è esclusivamente dedicata alla condivisione di informazioni, non verranno pertanto tollerati messaggi che direttamente o inderettamente hanno lo scopo di procacciare referral o promuovere siti PaidTo;

non ho ancora due pagamenti, quindi non posso iniziare la prenotazione link
Ultima modifica di hinocki, mercoledì 2 luglio 2008, 19:37, modificato 1 volte in totale.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Spizzico » giovedì 3 luglio 2008, 11:23

ci metti il link del sito?
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » giovedì 3 luglio 2008, 11:33

guarda è uno degli annunci del nuovo banner di heyos di questo forum.
Più interessato di così a cliccare l'annuncio non si può

XAdmino: scuuuuuuuuusa non cerco referrer :P scuuuuuuuuuuuuuuuusa
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 luglio 2008, 20:54

Spizzico ha scritto:ci metti il link del sito?

lo metto io, per chi non vuol cliccare l'annuncio: www.affiliazioniweb.com
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re: AffiliazioneWeb

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 27 agosto 2008, 23:08

mi sono appena regitrata, vedremo ^_^
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sidney2 » giovedì 28 agosto 2008, 11:14

ok, mi hanno appena inviato user e password.

Adesso, cosa faccio?
Inserisco i vari banner giusto?
C'è qualche dritta da sapere?
Ultima modifica di sidney2, giovedì 28 agosto 2008, 12:14, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cerbero » giovedì 4 settembre 2008, 19:28

sidney2 ha scritto:ok, mi hanno appena inviato user e password.

Adesso, cosa faccio?
Inserisco i vari banner giusto?
C'è qualche dritta da sapere?

ciao sidney2, a questo punto devi solo inserire i banner nel tuo sito, non c'è altro, credo
________

sapete se permettono gli incentivi? (tipo pagare gli utenti x clickare)
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

AffiliazioneWeb

Messaggiodi sidney2 » martedì 25 agosto 2009, 11:56

da quando hanno cambiato grafica...non accettano più domini di secondo livello :roll:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster