Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazioni che pagano le visualizzazioni (impression)??

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi albos555 » lunedì 2 marzo 2009, 19:06

E' vero, Altervista paga a 35 euro fatti,da un bonus di 5 euro per 'iscrizione.
Comunque se si ha un sito con molte visite si fanno buoni risultati
inoltre si potrebbero anche usare le bux only ads...senza spendere un centesimo
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Pay x impression?

Messaggiodi bloodice » martedì 7 luglio 2009, 10:15

Qualcuno conosce qualche buon sito pay x impression? Di quelli che danno il codice x un banner da esporre nel nostro sito?
Non riesco a trovarne.... :(
Grazie mille ^^
bloodice
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luca_r » mercoledì 15 luglio 2009, 0:30

albos555 ha scritto:E' vero, Altervista paga a 35 euro fatti,da un bonus di 5 euro per 'iscrizione.
Comunque se si ha un sito con molte visite si fanno buoni risultati
inoltre si potrebbero anche usare le bux only ads...senza spendere un centesimo

Metodo di pagamento? Io per esempio non ci ho fatto mai caso, ma da dove si entra, ha un url particolare?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Dragomouse » venerdì 17 luglio 2009, 15:59

Ma è consentito far cambiare gli ads ogni tot secondi (ad esempio facendoli ruotare via javascript)?
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 marzo 2010, 22:25

trovata questa http://www.eadv.it/
sembrerebbe essere nuova
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ref » venerdì 2 aprile 2010, 17:23

Conoscete qualche altro buon sito pay per impression?
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi xado7525 » lunedì 19 aprile 2010, 20:15

AdMiNo ha scritto:trovata questa http://www.eadv.it/
sembrerebbe essere nuova

Ciao vorrei iscrivermi ma prima visto che e nuovo vorrei sapere cosa ne pensi e come ti trovi rigurdo questo metodo di guadagno. Grazie
xado7525
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 aprile 2010, 20:23

mi spiace ma non la uso quindi non saprei che dirti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi xado7525 » mercoledì 21 aprile 2010, 13:27

Ok capito grazie mille ora vedo un po se usarla o pure no, se dovesse essere buona ve lo farò sapere......
xado7525
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi luca_r » mercoledì 21 aprile 2010, 21:06

xado7525 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:trovata questa http://www.eadv.it/
sembrerebbe essere nuova

Ciao vorrei iscrivermi ma prima visto che e nuovo vorrei sapere cosa ne pensi e come ti trovi rigurdo questo metodo di guadagno. Grazie

Questa fa al caso mio, dopo mi iscrivo, dal momento che i miei siti sono più propensi per le impression che per i click, sicuramente guadagnerò qualcosa. :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi luca_r » giovedì 22 aprile 2010, 0:36

Nooo paga solo con bonifico, che peccato, niente da fare.... :cry:
Ultima modifica di luca_r, giovedì 22 aprile 2010, 0:36, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 aprile 2010, 21:03

luca_r ha scritto:Nooo paga solo con bonifico, che peccato, niente da fare.... :cry:

9,90 euro l'anno, carta superflash in filiali intesa sanpaolo e puoi ricevere bonifici senza avere un conto corrente
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi luca_r » giovedì 22 aprile 2010, 21:07

Si admino ci avevo pensato a 'sta carta ma volevo farmela quando avrei iniziato a lavorare...seh, nel 2020.... :cry:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi seoexspert » mercoledì 12 maggio 2010, 15:17

Utilizza l'apposita sezione per pubblicizzare i tuoi siti
Ultima modifica di musetta, mercoledì 12 maggio 2010, 16:38, modificato 1 volte in totale.
seoexspert
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Guadagnare attraverso le visite

Messaggiodi Bioh4zard » domenica 6 giugno 2010, 18:47

Ciao a tutti! Sono da poco iscritto a questo forum alla ricerca di una risposta che mi pongo da diversi giorni..
Esiste 1 modo x guadagnare sicuro attraverso un forum come Forumfree? Attualmente, ho 2 banner

1. AlloSponsor: a quanto saputo è pagante, uno dei migliori. Il problema sorge che Essendo Forumfree non posso mettere il PopInto e chi vi usa Firefox, vi blocca automaticamente il pop up (figuriamoci con AdBlock)
2. Monetizziamo: Ne ho sentito parlare molto bene ma pare che le visite si ottengano solo cliccando sul banner.

Ora, mi chiedo.. non esiste un modo x evitare che le visite vengano contate alla considetta apertura del Pop Up? Se non quelli sopra citati, ne saranno altri o sbaglio?
Che poi nn siano banner nn ha importanza, mi basta trovare un modo x guadagnare attraverso forumfree su visite degli utenti.

Grazie.
Bioh4zard Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster