Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazioni che pagano le visualizzazioni (impression)??

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » sabato 12 giugno 2010, 14:23

prova eadv.it sempre che accetti siti senza proprio dominio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi NaRu95 » sabato 21 agosto 2010, 23:30

Secondo me, i pay per impressions sono validi solo se hai un sito web che faccia almeno 5,000,000 di pagine uniche viste al mese. Allora a quel punto dovresti poter raggiungere anche gli 80-100€ il mese. Ecco perché ti devi sempre affidare ai pay per clicks che almeno con 1,000 clicks puoi raggiungere anche i 150-200€ - Ma le migliori affiliazioni che ti permettono di guadagnare con il tuo sito web sono il pay per sale, ovvero ogni vendita che il tuo sito riesce a fare, te guadagni dai 5€ ai 150€ circa in una sola botta, ma è difficilissimo già che clicchino sui tuoi banners, figurati se riuscirai a vendere qualcosa.
Welcome to my world!
NaRu95 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi veeto » venerdì 3 settembre 2010, 1:33

Quali pay per impression conoscete che paghino su paypal e che abbiano un payout piccolo (massimo 15-20€), anche con guadagni non entusiasmanti.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Alastor » lunedì 25 ottobre 2010, 19:44

Io sto usando Heyos, che ha come possibilità l'inserimento di popunder ed exit adv (CMP 1€ e 0,5€ rispettivamente). Il meccanismo è sempre per impressions, anche se sono parecchio influenzati dal pop-up stopper...
Immagine
Alastor Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Consiglio..che publicità metto?

Messaggiodi --davide-- » giovedì 28 aprile 2011, 12:28

Ciao a tutti, sono nuovo del forum,

ho un forum con piu o meno 15.000 visite al mese,

prima utilizzavo google adsense e mi rendeva bene, poi tutto il circuito forumcommunity è stato bannato da google, e quindi h odovuto rinunciare..

ora cosa potrei mettere? pensavo ad una publicità che paga per visualizzazione..non per clik..

me ne consigliate qualcuna? ho sentito parlare di virgilio banner, ma fa quello che h ocapito non accetta i forum, e helyos, che mi dite?

ah questo forum è solo un hobby, non un lavoro quindi non ho partita iva.., quindi mi serve un programma che non richieda partita iva e fattura..

grazie
--davide-- Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi tonylson » giovedì 28 aprile 2011, 12:59

Ti confermo che Virgilio banner non accetta i forum.
Per quanto riguarda heyos l'ho usato pochi mese perche' rendeva troppo poco.
Attualmente sul mio forum oltre a Google adsense uso anche Simply (che offre un buon rendimento) e soprattutto la vendita di link tramite Teliad.
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi --davide-- » giovedì 28 aprile 2011, 15:29

Teliad cosa sarebbe?

comunque simply paga le visite senza che debbano cliccare sul banner?
e non serve partita iva? calcolando che comunque guadagnerei solo qualche €..
--davide-- Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 28 aprile 2011, 15:51

fino a 5000 euro annui puoi operare senza partita iva certificando i compensi con ritenuta d'acconto del 20%

simply è un pay per impression, quindi non serve il click. anche eadv.it paga le impression, è il banner che vedi qui in alto sul forum.

cmq non so se accettano siti ospitati su spazi gratuiti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi tonylson » venerdì 29 aprile 2011, 12:26

--davide-- ha scritto:Teliad cosa sarebbe?

Un sito dedicato alla vendita di link testuali.
Inserisci il tuo sito e fai la tua offerta.
Se qualcuno accetta, inserisci il link del sito Sponsor e a fine mese vieni pagato
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi tigrone » domenica 17 luglio 2011, 15:50

ciao a tutti ho da poco scoperto un sito nel quale si può guadagnare con le normali attività di internet ad esempio connettendosi a facebook, libero, e molti altri siti ....oppure acquistando biglietti aerei, hotel,facendo abbonamenti ad esempio sky, ecc inoltre se fate iscrivere i vs amici guadagnere anche su le loro attività
basta iscriversi a: http://it.beruby.com/reflink rimosso e ricevere i primi € 2,00
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, domenica 17 luglio 2011, 18:59, modificato 1 volte in totale.
tigrone Uomo
Lattante
Lattante

Pay per Impression - Consiglio

Messaggiodi milo » giovedì 21 febbraio 2013, 12:14

Ho un forum in cui ricevo molte visite, vorrei sapere se mi sapere consigliare, e sopratutto se esistono ancora, i payper impression.. Grazie!!
milo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Pay per Impression - Consiglio

Messaggiodi conte23 » mercoledì 8 maggio 2013, 14:56

milo ha scritto:Ho un forum in cui ricevo molte visite, vorrei sapere se mi sapere consigliare, e sopratutto se esistono ancora, i payper impression.. Grazie!!

vorrei anche io qualche informazione di questo tipo. grazie :)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 8 maggio 2013, 17:59

le informazioni che ho dato sopra, a distanza di due anni, sono ancora valide :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

PAY PER VIEW: un consiglio, divento ref al migliore

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 20 giugno 2013, 8:54

Salve,

ho un blog ormai in disuso ma che utilizzo per altri scopi che mi generano un par di centinaia di visite al giorno..

..vorrei sapere quale può essere il miglior sito pagante attualmente in circolazione per monetizzare queste visite..

..se mi proponete qualcosa di decente mi iscrivo come vostro ref in cambio dell' informazione.. grazie!
Ultima modifica di gwachi87, giovedì 20 giugno 2013, 8:55, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sonsoldi » lunedì 29 luglio 2013, 17:49

Blueadvertise o Trafficrevenue (ma che credo ora non funzioni più). Pagano in dollari su PayPal e la conversione è abbastanza alta!
Tanti metodi per guadagnare online, per salire nei motori di ricerca e diventare famosi nei social network: solo su http://www.sonsoldi.com
sonsoldi
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster