Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazioni che pagano le visualizzazioni (impression)??

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Sventrapapere » giovedì 4 dicembre 2008, 4:07

Salve ragazzi non sapendo come cercare questa domanda con il tasto cerca ho deciso di aprire un topic..

Conoscete qualche programma d'affiliazione che paghi le visualizzazione degli ads oltre che per i click??
Lo so che le visualizzazioni non danno molto però inizialmente possono contare qualcosa(o almeno spero), poi per i click ci penserò più avanti quanto amplierò il mio blog..

Grazie.
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 4 dicembre 2008, 8:38, modificato 1 volte in totale.
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 13 dicembre 2008, 16:06

prima heyos e pro-adv avevano campagne pay per impression ma ora non più.

adsense ha anche advertiser che pagano per impression ma non è possibile scegliere di visualizzare solo queste campagne
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi koolynoody » domenica 4 gennaio 2009, 1:58

Ciao,
Ti posso proporre due siti di affiliazione modello ads che puoi mettere sul tuo blog o sito internet;su entrambi vieni pagato sia per click che per impression,cioe e ovvio che per i click vieni pagato molto di piu pero dopo aver generato un tot,di solito nell'ordine di migliaia di impression,anche senza click,su entrambi guadagni qualcosina ..poi ovvio dipende dal traffico!
Su Adbrite inoltre puoi apporre le ads anche sui tuoi video che poi condividi per ex su facebook..e vendere pubblicita attrverso quel canale senza fare uan sezione dedicata sul blog/sito!
Su Widgetbucks oltre ad essere paagto per click,per impression anche per sale,cioe se qualcuno fa shopping su uno di prdotti pubblicizzati,e puoi costruire tuoi widgets che si adattino al tuo blog in poco tempo!

ecco i link :

Widgetbucks : http://www.widgetbucks.com/
Adbrite : http://www.adbrite.com/

Non è consentito inserire referral link in questa sezione
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 4 gennaio 2009, 3:44, modificato 1 volte in totale.
koolynoody
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » domenica 4 gennaio 2009, 11:40

Si può avere anche qualche altra informazione sulla remunerazione per impression? non vorrei dovermi iscrivere, tenere i codici per un mese e poi scoprire che paga pochi centesimi.
Grazie
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Cerco payperimpression migliori

Messaggiodi albos555 » domenica 4 gennaio 2009, 18:03

Salve,mi consigliate dei siti payperimpression?vi ringrazio
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi koolynoody » lunedì 5 gennaio 2009, 0:39

beh naturalmente visto che e pay per impression non farai un dollaro ogni 1000 visite sono sarebbe una pacchia!!
per impression vuol dire circa 1-2 centesimi,dipende dalle ads che visualizzi in quel periodo,ogni 1000-1200 impression!!piu o meno in maniera dettagliata e cosi ...quindi ovvio che per raggiungere cifre decenti e usare solo pay per impression ti ci vogliono migliaia e miaglia di impression valide!!
koolynoody
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » lunedì 5 gennaio 2009, 10:34

In pratica è la stessa cosa che si guadagna con adsense... no? giusto per sapere
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi albos555 » lunedì 5 gennaio 2009, 12:53

ma mettiamo il caso che io riceva molte visite,anche 1000,mi consigliate la migliore payperimpression?
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi noctifer » giovedì 8 gennaio 2009, 15:17

koolynoody ha scritto:Ciao,

Widgetbucks : http://www.widgetbucks.com/
Adbrite : http://www.adbrite.com/

Sei stato pagato? Su Widgetbucks non si trovano molti commenti positivi
noctifer Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi koolynoody » giovedì 8 gennaio 2009, 23:21

si son gia stato pagato su paypal!!
Forse perche ci mette un po a pagare due mesi circa dalal data che hai maturato il payout!!
koolynoody
Novizio
Novizio

Messaggiodi Sventrapapere » martedì 13 gennaio 2009, 16:13

Ho trovato questa affilizaione che ha vari metodi per poter guadagnare per impression..Comunque è piu un pay o promote..

Paga su Paypal e E-Gold con Payout a 1$.
0,20$ all'iscrizione e il 30 % dei guadagni dai propi ref.

Questi sono i tipi di link che offrono e i loro relativi guadagni a seconda di quanto si sponsorizano:
2$ cpm earning link : Breaks frames

1.2$ cpm earning link : you can use it everywhere

0.6$ cpm earning link : Light version

0.40$ cpm to display banner on your website

0.35$ cpm to display button

Il banner e il bottone sono collegati al vostro ref link e pagano per ogni mille visualizzazioni di quel bnner o bottone.

PTP4EVER. E' VIETATO INSERIRE REFERRAL LINK IN QUESTA SEZIONE! UTENTE AMMONITO!

E' un pò vecchio come post però adesso ho trovato questo sito e l'ho proposto qua visto anche che l'avevo aperta io la discussione.

Devo essere ancora pagato ma il payout è facile da raggiungere..
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 13 gennaio 2009, 23:21, modificato 1 volte in totale.
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BATMAN » mercoledì 14 gennaio 2009, 0:09

ma superguadagni non esiste più?
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi thriss92 » venerdì 27 febbraio 2009, 20:56

vorrei segnalare una cosa...

il sito : http://ptp4ever.net/ non vorrei dire una cavolata ma vi fa "diffondere" trojan .
Ogni volta che metto il loro banner in homepage o do un link proveniente da ptp4,
l'antivirus "kaspersky internet security 2009" (o 2008) lo blocca come trojan.

è una cosa normale?
thriss92 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi albos555 » domenica 1 marzo 2009, 10:22

Hai ragione Thriss92, PTP4EVER diffonde un trojan che è rilevato anche dal mio fidato AVG 8.0
Probabilmente come moltissime ptp...
L'unico buono fin'ora mi sembra altervista,avendo un sito su esso, paga 0.85 euro ogni 1000 impressioni uniche
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi thriss92 » domenica 1 marzo 2009, 17:09

albos555 ha scritto:Hai ragione Thriss92, PTP4EVER diffonde un trojan che è rilevato anche dal mio fidato AVG 8.0
Probabilmente come moltissime ptp...
L'unico buono fin'ora mi sembra altervista,avendo un sito su esso, paga 0.85 euro ogni 1000 impressioni uniche

bisognerebbe impedire la divulgazione di queste cose....ad esempio nei topic dedicati a questa PTP bisognerebbe segnalare che diffonde un trojan in modo da non invogliare la gente a finanziarla.

Altervista (se ti riferisci al servizio di webhosting) è alla portata di tutti.... solo che se non ricordo male il payout è mostruosamente alto
thriss92 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster