Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiliazioni e programmi

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

affiliazioni e programmi

Messaggiodi felikz » mercoledì 26 aprile 2006, 19:56

salve
non ho un sito quindi nono ho potuto sperimentare...
ma mi chiedevo da tempo
se un sito che contiene affilizioni varie
(adsense,banner ad impressions,popunder,popexit,popup...)
può essere inserito in circuiti quali autosurf
scambiovisite etc..
e se le impression vengono poi conteggiate come guadagno..
si può fare anche con google?
felikz
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 aprile 2006, 20:13

devi leggere i termini di ogni programma di affiliazione
alcuni vietato questo traffico.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi felikz » mercoledì 26 aprile 2006, 20:28

ad esempio tradedoubler e adsense come si comportano?
felikz
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 aprile 2006, 20:46

trade non credo abbia regole a riguardo
il problema è che però potrebbero annullarti l'affiliazione. cioè se vedono 100.000 visite e appena qualche manciata di click si insospettiscono

per adsense mi pare c'è un topic sul forum che ne parla. eventualmente puoi contattarli, in genere rispondo abbastanza velocemente
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi smartmouse » mercoledì 26 aprile 2006, 21:33

AdMiNo ha scritto:per adsense mi pare c'è un topic sul forum che ne parla. eventualmente puoi contattarli, in genere rispondo abbastanza velocemente

Su adsense l'uso di autosurf e sistemi simili non è consentito.
Ho ricevuto un'email da loro a riguardo.
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi felikz » mercoledì 26 aprile 2006, 23:45

però spesso mi capita di surfare e trovare
parecchi siti con gli adsense
è da qui che nasce la mia curiosità
felikz
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi smartmouse » giovedì 27 aprile 2006, 15:43

felikz ha scritto:però spesso mi capita di surfare e trovare
parecchi siti con gli adsense
è da qui che nasce la mia curiosità

Infatti, da lì è nata anche la mia!
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Re: affiliazioni e programmi

Messaggiodi hinocki » sabato 29 settembre 2007, 10:36

felikz ha scritto:salve
non ho un sito quindi nono ho potuto sperimentare...
ma mi chiedevo da tempo
se un sito che contiene affilizioni varie
(adsense,banner ad impressions,popunder,popexit,popup...)
può essere inserito in circuiti quali autosurf
scambiovisite etc..
e se le impression vengono poi conteggiate come guadagno..
si può fare anche con google?

un mio utente per farmi un regalo mi ha mandato il sito in un circuito di autosurf, diciamo per regalarmi qualche visita.
Dopo 2 minuti di numero mi è arrivata la mai di adsense in cui mi chiedevano di toglierlo dal circuito perchè vietato dal regolamento ;)
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 29 settembre 2007, 15:35

Solitamente,e a rigor di logica,tutti le affiliazioni che pagano CPM (per mille impression) vietano l'uso di autosurf,poichè ne deriverebbero guadagni con visite non reali,

Una affiliazione che paga una % per ogni vendita..se ne frega degli autosurf :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi mytarget » lunedì 1 ottobre 2007, 13:24

Ciao!
Anche io ho inserito dei banner nel mio blog!

Sto sperimentando!

Ho generato in una sola notte e fino ad ora 55 impression!!

Peccato però che per ora mi ha accettato solo mobile.dada ed ebay invece no.
dada paga solo se gli utenti si iscrivono.

Una cosa è certa: le possibilità di guadagno sono molto elevate!

Sapreste consigliarmi metodi per aumentare le mie visite??

Tra l'altro: se volete inserisco nei post anche i vostri banner (contattatemi in privato) Gratis!!
Per esempio a me non frega nulla di guadagnare con le mail o con certi tipi di barre ma se ne parlo questo aumenterebbe i miei contenuti...quindi fatevi avanti!
Non è molto visitato per ora m non si sa mai! :D

Vi ringrazio!

Ciao!
mytarget

Messaggiodi Frenk Albatross » mercoledì 3 ottobre 2007, 19:01

in adsense ti bannano sicuro, ciao!
Frenk Albatross
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mytarget » giovedì 4 ottobre 2007, 13:03

tanto non mi hanno nemmeno accettato! >>(
mytarget

Messaggiodi mpcat » martedì 9 ottobre 2007, 0:42

Ciao, vorrei inserire un articolo sul tuo Blog, ma non ho trovato nessun contatto.
Puoi indicarmi un tuo indirizzo email?
Ciao a tutti!!

P.S: Nel Mio Sito puoi Scaricare Gratis 2 ebook per il tuo business Online
mpcat
Novizio
Novizio

Messaggiodi ciocgun » mercoledì 10 ottobre 2007, 13:36

per gli acquisti a % dovresti trovarne riguardanti glia rgomenti del tuo blog..altrimenti genererai 1 vendita ogni milioni di visite..
essendo il tuo un sito sui metodi di guadagno on line potresti provare Sprintrade che ha come affiliazioni alcuni siti di sondaggi..etc..
oppuure puntare su circuiti che pagano impression e click come ad esempio heyos.com
se ti serve qlke altra info contattami pure in privato
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi mytarget » venerdì 12 ottobre 2007, 14:09

mpcat ha scritto:Ciao, vorrei inserire un articolo sul tuo Blog, ma non ho trovato nessun contatto.
Puoi indicarmi un tuo indirizzo email?

Scusami ma non avevo ricevuto la mail di risposta a questo topic:

Per inserire sul mio blog nuovi post non è possibile.
Puoi però inserire commenti.
Basta cliccare su commenti al fondo di ogni post.

Di che articolo si tratta?

Se per te e per me va bene lo inserisco io! Foto comprese!

Ciao!!
mytarget

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster