Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiliazioni italiane per stranieri

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Titanus » mercoledì 7 ottobre 2009, 11:00

Salve a tutti

Io ho un grandissimo problema. Sono cittadino svizzero, abito e lavoro nelle filippine e tutti i miei siti sono su server Svizzeri.

Però un buon 30% delle mie statistiche dimostrano che i miei siti, in parte di lingua italiana, vengono aperti in regioni di lingua italiana.
Soprattutto Italia e Svizzera, ma anche da chi parla italiano altrove.

Ora volevo iscrivermi a Xanox-Italia. Ma aimé non accetta .CH ed .LI.
Poi volevo iscrivermi a Pixmania. Ma aimé non accetta il mio indirizzo nelle Filippine.
Poi volevo isrcrivermi ad un altro puramente italiano. ma quello mi chiede il codice fiscale italiano .......

Tra l'altro Pixmania rileva la lingua del mio browser, che per ragioni di lavoro è in tedesco, e mi cambia tutti i banner in lingua tedesca. Roba da pazzi. :(

Forse voi mi potete aiutare indicandomi un buon programma di affiliate o network su area italiana. In modo da non sciupare lo spazio riservato alla pubblicità nei miei siti italiani con della pubblicità in tedesco o in inglese.

salutoni
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 7 ottobre 2009, 18:05, modificato 1 volte in totale.
Titanus Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 7 ottobre 2009, 18:06

prova a contattare il servizio assistenza delle affiliazioni. magari possono darti i giusti suggerimenti per iscriverti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster