Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiliazioni pay per lead (signup)

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Sildor » martedì 23 febbraio 2010, 15:42

faustino ha scritto:
linokyu ha scritto:payclick non penso accetti siti ptc

No..PayClick brucia le PTS :lol: :lol:

Brucia le PTS? Cioè?
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Siti lead

Messaggiodi Dianarosse » sabato 7 maggio 2011, 19:22

salve , vorrei sapere se ci sono dei siti che pagano per l'inserimento di moduli di registrazione all'interno del proprio sito
per dirla meglio , ho una pts e voglio trovare delle buone offerte
quello che non trovo è però
Una società con un basso (ma non molto) payout
Una società che Paghi tramite Paypal
una società che sia precisa con i pagamenti

esiste questo mio sogno proibito ? XD
il banner in firma è eccessivamente grande
Dianarosse
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Siti lead

Messaggiodi guadagna » sabato 7 maggio 2011, 21:30

Puoi provare netaffiliation.com paga con paypal
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 maggio 2011, 10:27

anche sprintrade paga tramite paypal

ad ogni modo non conosco programmi che ti consentono di integrare il modulo di registrazione direttamente sul tuo sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster