Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiliazioni pay per lead (signup)

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi giulio » lunedì 3 dicembre 2007, 18:30

In genere non mi interesso di queste cose, ma, questa delle Pay Per Lead, mi sembra molto interessante, anche come Advertiser.

Qualcuno che ha già esperienza in questi programmi potrebbe darmi delle informazioni e dei consigli a tele proposito???

Ringrazio anticipatamente quanti saranno così cortesi e gentili da aiutarmi. :8) :8) :8) :8)
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 8 giugno 2009, 21:54, modificato 1 volte in totale.
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » giovedì 20 dicembre 2007, 17:50

io mi trovo benissimo con sprintrade, ma anche payclick ha un lead.
Se vuoi puoi trovare link e descrizioni in http://www.lasede.it/webmoney/xxxx.php

non è permesso promuovere direttamente o indirettamente siti in questa sezione
Ultima modifica di hinocki, giovedì 20 dicembre 2007, 18:10, modificato 1 volte in totale.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Affiliazione Paid To Signup

Messaggiodi danysalva » lunedì 8 giugno 2009, 21:25

Ciao a tutti, cerco un'affiliazione per webmaster che paghi principalmente per gli utenti che si iscrivono ai siti che linko (come le PTS), ho visto payclick che mi sembra faccia questa cosa ma cercavo qualcos altro di meglio... e possibilmente che paghino su PayPal, PostePay.
Mi sapete aiutare?

Grazie, Daniele

EDIT:
QUI: http://www.alverde.net/blog/tag/pay-per-lead/

Ne ho trovati veramente tanti... ma pagano veramente? 0,35 - 0,5 € Per registrazione?
Ne sapete qualcosa? Mi viene voglia di aprire unna PTS se funzionano... però dovrei trovare qualcosa per lo script... ah, poi se ad esempio sono admin di una PTS come lo so quale membro si è registrato?
Ultima modifica di danysalva, lunedì 8 giugno 2009, 21:39, modificato 1 volte in totale.
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 8 giugno 2009, 21:55

non è detto che tu possa promuoverle all'interno di una PTS, dipende se l'incentivazione è permessa o mena
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Affiliazione Paid To Signup

Messaggiodi faustino » venerdì 19 giugno 2009, 1:09

danysalva ha scritto:Ciao a tutti, cerco un'affiliazione per webmaster che paghi principalmente per gli utenti che si iscrivono ai siti che linko (come le PTS), ho visto payclick che mi sembra faccia questa cosa ma cercavo qualcos altro di meglio... e possibilmente che paghino su PayPal, PostePay.
Mi sapete aiutare?

Grazie, Daniele

EDIT:
QUI: http://www.alverde.net/blog/tag/pay-per-lead/

Ne ho trovati veramente tanti... ma pagano veramente? 0,35 - 0,5 € Per registrazione?
Ne sapete qualcosa? Mi viene voglia di aprire unna PTS se funzionano... però dovrei trovare qualcosa per lo script... ah, poi se ad esempio sono admin di una PTS come lo so quale membro si è registrato?

Allora non tutti accettano le PTS. Di pagare pagano veramente raggiungendo ovviamente il Payout minimo che varia da compagnia a compagnia. Payclick paga davvero ed è una delle più serie ma che io sappia non accetta le PTS, quindi devi usare ClickPoint,Sprintrade,Tradedoubler,Zanox dove ci sono numerose affilazioni PPL. Per capire ovviamente che membro si è registrato tu all'interno di ogni compagnia di affilazione hai un pannello di controllo dove potrai controllare il tutto ( addirittura ClickPoint ti manda un email per ogni iscrizione ricevuta). Però prima di pensare alla PTS cerca di capire com'è questo mondo della pubblicità perchè se no rischi di diventare scam subito
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi conte23 » lunedì 22 giugno 2009, 18:23

ma su questo payclick ci sono anche LEAD da poter inserire in un sito proprio?
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

pay per lead

Messaggiodi diablo999 » martedì 23 giugno 2009, 22:13

ciao a tutti ragazzi conoscete dei payperlead tipo zanox o sprintrade ma che paghino con assegno a casa?

grazie :D
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi faustino » mercoledì 24 giugno 2009, 13:46

conte23 ha scritto:ma su questo payclick ci sono anche LEAD da poter inserire in un sito proprio?

si certo che ci sono...vanno da un minimo di 0.70 cent a un massimo di 5.00 per adesso...dipende poi sempre in che categoria viene inserito il tuo sito/forum
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi annunziatoco » sabato 19 dicembre 2009, 19:22

mi potete gentilmente dire se ci sono e quali sono le affiliazioni pay per lead che pagano con paypal e accettino siti ptc?

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » sabato 19 dicembre 2009, 20:11

Affiliati.org
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi annunziatoco » sabato 19 dicembre 2009, 20:27

gia iscritto :D

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ADRYANO85 » sabato 19 dicembre 2009, 20:35

ti conviene usare affiliati.org e' molto buona .
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Messaggiodi annunziatoco » sabato 19 dicembre 2009, 23:26

ADRYANO85 ha scritto:ti conviene usare affiliati.org e' molto buona .

lo so ma speravo c'è ne fossero altre altrettanto valide

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 dicembre 2009, 3:38

sprintrade paga con paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi annunziatoco » domenica 20 dicembre 2009, 12:45

AdMiNo ha scritto:sprintrade paga con paypal

la sto provando, ma non penso che mi accetti il sito :cry:

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster