Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazioni per siti VideoGames

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi kama_93 » mercoledì 2 marzo 2011, 16:50

Salve, ho da poco aperto un sito di videogames e stavo cercando in giro diverse affiliazioni che potessero farmi guadagnare o con il sale, lead, click o impression con tema però VideoGames o max Internet.
Cosa mi potete consigliare ?? Grazie !! ::D:
è vietato inserire referral link in firma
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Bud » mercoledì 9 marzo 2011, 20:43

Ciao,

se vai ad esempio su Sprintrade o Tradedoubler sicuramente troverai molti programmi di affiliazione su giochi e videogiochi. Ad esempio io ricordo che su Sprintrade ci sono molti browser game a cui affiliarsi :wink:
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi kama_93 » mercoledì 9 marzo 2011, 21:27

Ok, grazie
è vietato inserire referral link in firma
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster