Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

affiliazioni per sito riguardante gioco manageriale calcio

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Melegna » domenica 31 gennaio 2010, 5:44

Ciao, mi sono appena registrato!

Ho aperto da quasi tre mesi un sito/forum riguardante un famoso gioco manageriale online di calcio e vorrei qualche indicazione per guadagnarci il più possibile.
Se ho capito bene non posso inserire il link per mostrarvelo, comunque è presente un solo banner di AdSense in tutte le pagine.
Attualmente abbiamo dai 200 ai 250 visitatori unici e circa 2500 pagine giornaliere.

Sinceramente i click sono veramente pochi, anche perchè raramente vedo pubblicati annunci pertinenti.

La domanda è: che tipi di servizi posso sfruttare per guadagnare il più possibile e per essere più presente nei motori di ricerca senza imbrattare il sito?

Se avete bisogno di altri dettagli chiedete pure.

Grazie
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 31 gennaio 2010, 11:38, modificato 1 volte in totale.
Hattrick Club Italia - Gli altri ti insegnano le regole, noi ti insegnamo a vincere
http://www.e-compa.com/ht
Melegna Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 31 gennaio 2010, 11:40

dovresti cercare qualche sito che vende videogame e vedere se ha pure un programma di affiliazione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Melegna » domenica 31 gennaio 2010, 15:38

Come faccio poi a sapere se ha un programma di affiliazione?
E se ce l'ha cosa faccio?

Grazie

P.S. Leggendo qui sul forum ho trovato molti altri fornitori di pubblicità differenti da AdSense. Sono più remunerativi?
Hattrick Club Italia - Gli altri ti insegnano le regole, noi ti insegnamo a vincere
Melegna Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 1 febbraio 2010, 0:05

Melegna ha scritto:Come faccio poi a sapere se ha un programma di affiliazione?

come "come faccio"? guardando nel sito

Melegna ha scritto:E se ce l'ha cosa faccio?

ti ci iscrivi, no! scusa ma non hai detto che vuoi usare delle affiliazioni sul tuo sito?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Melegna » lunedì 1 febbraio 2010, 7:48

Avendo sempre e solo usato AdSense non avevo molto chiaro il concetto.
In queste notti di lavoro ho approfondito ed ora ci sto capendo qualcosa in più...non sapevo esistesse un modo così vasto al di là di quello di Google...

Mi sono iscritto a vari siti che propongono programmi di affiliazione, ora sto attendendo che mi accettino.
A proposito, i rifiuti sono frequenti? In base a cosa?

Poi la domanda di prima, cosa dovrebbe portare un webmaster a scegliere questi siti alternativi piuttosto che AdSense?

Grazie e buona giornata.
Melegna Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 1 febbraio 2010, 8:39

alcuni programmi di affiliazione non accettano siti in fase di costruzione, incompleti, che trattano determinati argomento (sesso, gioco d'azzardo, pirateria, ect...). queste sono alcune cause di rifiuto.

Melegna ha scritto:Poi la domanda di prima, cosa dovrebbe portare un webmaster a scegliere questi siti alternativi piuttosto che AdSense?

una possibile risposta l'hai data tu nel tuo primo post: "Sinceramente i click sono veramente pochi, anche perchè raramente vedo pubblicati annunci pertinenti."
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Melegna » lunedì 1 febbraio 2010, 19:19

Mi hanno accettato da netfilia e lo sto utilizzando.

Ho creato un multi-banner con 60 secondi ciascuno, ma sul sito rimane visibile sempre lo stesso. Non capisco il motivo, sembra tutto ok.
Melegna Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Melegna » martedì 2 febbraio 2010, 23:04

Ho provato Netfilia (non mi funziona il banner a rotazione), poi NetAffiliation (ma non hanno banner a rotazione mi pare) e infine SprinTrade.
Quest'ultimo mi pare eccessivamente lento, ma almeno riesco a comporre banner a rotazione.
Secondo voi è una buona scelta? Sono affidabili?

Sto attendendo la conferma dagli altri, ma non è ancora arrivata.
Melegna Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster