Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazioni senza un sito web!

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » mercoledì 17 novembre 2010, 19:43

Ciao a tutti del forum ioguadagno.it!
Siccome ho bisogno di un bel po' di soldi in paypal per comperare il tema professionale per il mio social news website creato in pligg, e non ho un sito web con cui poter guadagnare qualcosina al momento, mentre ho un sacco di amici che potrebbero aiutarmi col cliccare per aiutarmi, vorrei sapere se esistono quindi delle affiliazioni che pagano anche in PayPal in dollari magari o anche in euro o in sterline che permettano di guadagnare come se avessi un sito ma in realtà sono io che chiedo ai miei amici in msn, skype e facebook di iscriversi e cliccare? Grazie Mille!
Money is my dream!
Alla ricerca di un guadagno professionale e sicuro online!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi SimonePay » mercoledì 17 novembre 2010, 20:49

.AsS4Ss1n95. ha scritto:Ciao a tutti del forum ioguadagno.it!
Siccome ho bisogno di un bel po' di soldi in paypal per comperare il tema professionale per il mio social news website creato in pligg, e non ho un sito web con cui poter guadagnare qualcosina al momento, mentre ho un sacco di amici che potrebbero aiutarmi col cliccare per aiutarmi, vorrei sapere se esistono quindi delle affiliazioni che pagano anche in PayPal in dollari magari o anche in euro o in sterline che permettano di guadagnare come se avessi un sito ma in realtà sono io che chiedo ai miei amici in msn, skype e facebook di iscriversi e cliccare? Grazie Mille!

LOL :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi tonylson » giovedì 18 novembre 2010, 14:34

Se hai molti amici perche' non apri qualche gruppo di guadagno e li fai iscrivere con il tuo ref-link?
Perche' mi sembra una cosa impossibile affiliarsi senza un sito web
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster