Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affiliazioni sugli info-prodotti

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Affiliazioni sugli info-prodotti

Messaggiodi mpcat » venerdì 21 marzo 2008, 17:47

Mi occupo ormai da qualche anno di business online, in particolare sulle affiliazioni sugli info-prodotti.

Che ne pensate?
Ciao a tutti!!

P.S: Nel Mio Sito puoi Scaricare Gratis 2 ebook per il tuo business Online
mpcat
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi rom » martedì 8 aprile 2008, 15:49

cosa sarebbero questi info-prodotti?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mpcat » martedì 8 aprile 2008, 16:28

Ce ne sono di vario genere, tipo ebook e software, specifici per una particolare nicchia di mercato.
Ciao a tutti!!

mpcat
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Roberto » venerdì 9 maggio 2008, 14:22

Qualcuno che mi capisce...

Cosa c' è di più bello (e redditizio) degli infoprodotti...

Non si guadagnano 20€ al mese come in tutti gli altri sistemi, si possono guadagnare centinaia, migliaia,
decine di migliaia di euro a seconda del tempo dedicato...

Secondo me è il sistema migliore per fare un business SERIO su internet,
poi da molte soddisfazioni non solo in senso di guadagni...

A me piace talmente tanto che mi ci sto dedicando a tempo pieno, non sto facendo nient' altro online ultimamente...

Consigliatissimo!
Roberto Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mpcat » venerdì 9 maggio 2008, 15:04

Proprio vero...

Però farsi strada e guadagnare davvero bene, non è assolutamente facile!
Ciao a tutti!!

mpcat
Novizio
Novizio

Messaggiodi Roberto » venerdì 9 maggio 2008, 16:00

Ammetto che non è facile, o meglio, bisogna sbattersi un po' all' inizio poi va da sè e devi leggere le email con i complimenti e guardare il conto paypal che cresce... :D :D

Questa è la vera soddisfazione di cui parlavo!

Con adSense, con i Banner, o con tutti i sistemi che ci sono in giro è difficile guadagnare più di 100€ al mese e se si guadagna di più è perchè si è da molto nel giro o perchè ci si sbatte di più di quanto non lo faccia io... e poi non diventa automatico come con un sito di infoprodotti che una volta creato va da solo...

L' unica cosa tra virgolette "dura" è che bisogna imparare a "vendere" però questo è un' aspetto positivo in quanto si scopre che è veramente bello e divertente oltre che ci si fa un minimo di cultura su come prendere le persone e stare bene con la gente e con noi stessi...

E' un discorso molto ampio questo e potrebbe richiedere una sezione a parte... Meglio che mi fermo qui... :D
Roberto Uomo
Lattante
Lattante

guadagnare con gli infoprodotti è realtà...

Messaggiodi isaac Ads » martedì 27 maggio 2008, 13:59

gli infoprodotti sono uno dei prodotti più venduti online, un infoprodotto può essere venduto tramite adwords oppure tramite il propio blog, per aumentare le vendite consiglio di acquistare questi prodotti e creare recensioni e analisi , gli utenti sul web vogliono opinioni e non pubblicità! Approfondire questo argomento sarebbe molto interessante
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster